Le avevano chiesto delle birre senza alcuna intenzione di pagarle, al rifiuto della barista, due casalesi l’hanno picchiata.
Volevano continuare a bere birre senza pagarle. Il rifiuto della dipendente del bar li ha fatti andare su tutte le furie e hanno aggredito la donna causandole ferite al volto e al corpo. E’ accaduto a San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta, presso il Bar Gran Caffè Vesuvio di Corso Umberto I. Per i fatti accertati dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe, al comando del capitano Luca Iannotti, sono stati denunciati per il reato di estorsione, Alessio De Falco e Vincenzo De Falco, residenti a Casal di Principe in via Baracca.
Due diciottenni picchiano per avere birre
I due aggressori avevano spintonato e preso a pugni Veronica B. di origini rumene perché la barista si era rifiutata di consegnare le birre che chiedevano senza volerle pagare.Condotta in ospedale, le lesioni riportate al sopracciglio e al torace, sono state giudicate guaribili in poco più di una settimana. Resta però la grave condotta dei due casalesi di soli 18 anni che certamente sarà giudicata come da dovere.