Di cosa si occupa Gabriele, il (bellissimo) figlio di Maria De Filippi: curiosità, carriera e vita privata

Gabriele Costanzo, figlio di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo, è cresciuto ed oggi è un uomo. Ecco cosa fa nella vita.

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo della coppia De Filippi-Costanzo. Il ragazzo è nato nel 1992 e ad oggi è uno splendido uomo di 32 anni. Viene adottato dai Costanzo nel lontano 2002 all’età di 10 anni e la coppia da quel momento gli ha dato una famiglia e tutto l’amore del mondo.

Gabriele Costanzo cosa sapere
Gabriele Costanzo: età, vita privata, carriera (Instagram @gabriele_cost) Ireporters.it

Il ragazzo, infatti, ha molto sofferto la perdita del padre Maurizio, avvenuta il 24 febbraio 2023. Nonostante un cognome di spicco, Gabriele Costanzo ama stare lontano dai riflettori e ama godersi la propria vita in totale privacy e sempre con molta discrezione. Ma cosa fa ad oggi? Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere in merito alla sua vita privata e lavorativa.

Gabriele Costanzo: vita privata, lavoro, fidanzata

Gabriele Costanzo aveva intrapreso gli studi universitari dopo essersi diplomato, ma poco dopo nel 2009, ha deciso di abbandonare per entrare nel mondo del lavoro. A difatti iniziato a lavorare per la Fascino, società di produzione appartenente per il 50% a Maria De Filippi e al 50% a Mediaset.

Gabriele Costano oggi cosa fa
Gabriele Costanzo: età, vita privata, carriera (Instagram @gabriele_cost) Ireporters.it

Il ragazzo si è occupato dei casting di Uomini e Donne e del montaggio delle varie puntate. Nel 2017 inizia a collaborare anche con il padre per la produzione del talk show “Maurizio Costanzo Show”. Nel 2021 ha anche fonato una casa discografica. Il ragazzo per diverso tempo ha avuto una relazione con Francesca Quattrini, studentessa romana, ma la loro relazione è finita nel 2022.

Il rapporto con la sua nuova famiglia agli inizi non è stato subito rose e fiori, così come racconta la stessa De Filippi. All’inizio non l’aveva accolta bene, ma poi, trascorsi 10 giorni nel periodo natalizio, a casa Costanzo è scattata la scintilla. Quest le parole della De Filippi in merito al loro primo incontro: “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele, lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino. Era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare. Pensavo: e se gli faccio schifo?”.

Dunque diversi dubbi e timori agli inizi che sono svaniti subito dopo i primi momenti trascorsi insieme. Ed infatti ad oggi la famiglia è molto unita, ancora di più dopo la morte del capofamiglia. Gabriele vive nella capitale insieme alla madre. La conduttrice è molto severa con il figlio, ricorda anche le vecchie marachelle combinate nel periodo scolastico. E tutt’ora la regina di canale 5 non perde occasione per richiamarlo sul lavoro.

Impostazioni privacy