Domenica In, il bilancio della conduttrice è da paura: quello che ha confessato fa tremare i vertici Rai

Dopo la fine di Domenica In Mara Venier fa un tragico bilancio di questa edizione. I vertici Rai tremano per le sue dichiarazioni.

Domenica In è giunto al suo termine. Come gli altri programmi Rai è andato in pausa per l’estate, ma ora il pubblico si chiede chi tornerà la prossima stagione. A settembre, infatti non ci sarà più la Venier che già da tempo ha annunciato che quella è stata la sua ultima conduzione del programma.

Mara Venier fa tremare i vertici Rai
Domenica In con Mara Venier ANSA FOTO Ireporters.it

Mara vuole dedicare più tempo alla sua famiglia e quindi ha deciso di lasciare alcuni impegni lavorativi tra cui proprio la conduzione di Domenica In. La conduttrice ha fatto un bilancio di questa edizione ed ha fatto tremare i vertici della Rai. Ma andiamo a vedere tutto quello che è successo durante l’ultima puntata: nessuno se lo aspettava.

Domenica In: dopo l’ultima puntata la Venier è contro i vertici

Come abbiamo appena detto Mara Venier ha terminato la conduzione di Domenica In lo scorso 2 giugno. Intervistata qualche ora dopo da Il Messaggero la Venier si era detto delusa poiché secondo lei questa è stata un’edizione molto difficile. L’ha definita la peggiore di quelle fatte fino a quel momento. In parte molto dipende dal comunicato dell’AD Roberto Sergio letto dalla fine della puntata di Sanremo.

La Venier contro la Rai
Mara Venier sulla Rai: ecco cosa dice ANSA FOTO Ireporters.it

Mara ha svelato che dopo la fine di quella puntata di Sanremo sarebbe dovuta partire con la nuora e la nipotina per EuroDisney a Parigi, ma ha rinunciato dopo ciò che le è stato imposto. La Venier aveva già prenotato ed aveva chiesto all’ufficio stampa solo i pass per saltare le file, tuttavia qui le hanno detto che non avrebbe dovuto pubblicare stories Instagram mentre era nel parco.

La Venier ha deciso così di non partire più e hanno cambiato meta. Infatti, hanno visitato l’Acquario di Genova, un posto che la conduttrice consiglia a tutti. Oggi Mara Venier con il senno di poi ha confessato che non rileggerebbe quel comunicato, ma ribadisce che lei non era a conoscenza del contenuto di quanto ha letto in diretta tv.

Quanto è successo in quel momento e nei mesi successivi è servito alla Venier a farle capire quali sono i veri amici. Tra questi c’è sicuramente Angelo Mellone che le è stato molto vicini. Sugli altri ha detto: “Altri presunti amici, invece, sono spariti. Ed io li ho cancellati dalla mia vita.” La Venier non fa nomi di coloro che non si sono fatti sentire, ma cita, invece, i colleghi che le hanno mostrato solidarietà. Tra questi Alberto Matano, Fiorello, Fabio Fazio, Nicola Porro ed altri.

Impostazioni privacy