Don Matteo 14, finale da favola per due coppie: l’epilogo che tutti aspettano

Arrivano degli spoiler su Don Matteo 14. Finalmente l’epilogo che tutti si aspettavano: le due coppie sono insieme e il pubblico è felice.

Il pubblico è in attesa della quattordicesima stagione di Don Matteo, ma ci vorrà ancora qualche mese per vedere le nuove puntate. La fiction italiana della Lux Vide era stata programma nella primavera del 2024, ma poi la Rai ha deciso di dare priorità ad altri programmi e così la data di inizio è slittata di molti mesi. Sicuramente, però, andrà in onda nella prossima stagione 2024/2025.

Anticipazioni Don Matteo 14: lieto fine e due matrimoni
Anticipazioni Don Matteo 14 (foto: ANSA)(ireporters.it)

Secondo alcuni indiscrezioni, Don Matteo 14 dovrebbe andare in onda ad ottobre 2024, salvo variazioni del palinsesto da parte della rete. Tanti cambiamenti in questa nuova stagione e, infatti, il pubblico dovrà salutare due attori che sono stati i pilastri delle ultime stagioni e che sono entrati nel cuore di tutti. Almeno per loro, però, ci sarà un lieto fine.

Cecchini rivela il lieto fine di Don Matteo 14: due coppie sull’altare

Le anticipazioni di Don Matteo questa volta sono positive. Sulla pagina Instagram di Don Matteo è stata pubblicato un video backstage girato durante le riprese. Nel post leggiamo: “Oggi facciamo un salto nella meravigliosa piazza del Duomo di Spoleto, dove troviamo i nostri amati protagonisti intenti in uno sport nazionale: lo spoileraggio!

Il Maresciallo Cecchini scherza, ma rivela anche che ci sarà un matrimonio,  un doppio matrimonio in realtà, che sarà celebrato da Don Massimo. A sposarsi sarà proprio lui, il Maresciallo Cecchini rimasto vedovo da diversi anni, con la mamma del Capitano Anna Oliveri. E l’altra coppia è composta proprio dal Capitano dei Carabinieri con il PM Marco Nardi. Un lieto fine prima dell’addio alla fiction.

Due matrimoni in Don Matteo 14: anticipazioni
Due matrimoni in arrivo a Don Matteo (foto ansa – ireporters.it)

Sappiamo bene, infatti, che Maria Chiara Giannetti e Maurizio Lastrico non saranno più i protagonisti della prossima stagione di Don Matteo. Arriveranno un nuovo Capitano e un nuovo PM, rispettivamente Diego Martini e Vittoria Guidi. I due sono ex fidanzati, ma lui non l’ha mai dimenticata. Cercherà di riconquistarla, ma lei sta organizzando il suo matrimonio.

Tante cose interessanti succederanno in questa nuova stagione e il pubblico non vede l’ora di vederla. Sono mesi che chiede le nuove puntate di Don Matteo e anche sui social sono molti i commenti che domandano la data di inizio. Non resta, quindi, che aspettare la data ufficiale per l’inizio di Don Matteo, ma nel frattempo non perdere tutti le anticipazioni che arrivano sulla pagina ufficiale Instagram della fiction.

Gestione cookie