Ex gieffina ha raccontato sui social un’esperienza che le è capitata in vacanza e il gesto compiuto per aiutare una persona in difficoltà.
Da quando il Grande Fratello è andato in onda per la prima volta, nel 2000, sono diversi i concorrenti che si sono alternatati all’interno del reality. Se, inizialmente, si trattava di personaggi sconosciuti al grande pubblico, successivamente si è deciso di far entrare dalla porta rossa anche i vip. L’ultima edizione, la 17esima, ha visto trionfare Perla Vatiero che in finale ha battuto l’attrice Beatrice Luzzi.
In passato invece, a vincere erano stati Cristina Plevani, Flavio Montrucchio, Serena Garitta, Federica Lepando e Martina Nasoni, solo per citarne alcuni. Chi non ha vinto, ha trovato il successo nel campo della recitazione come Luca Argentero ed Ilenia Pastorin o nella conduzione come Filippo Bisciglia. All’interno della casa, la convivenza forzata ha fatto nascere anche delle coppie (l’ultima che si è sposata è stata quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser).
Ora, una storia raccontata da una ex gieffina su X sta facendo il giro del web e mostra come anche un personaggio famoso possa aiutare chi è in difficoltà. Ma cosa è successo e di chi si tratta? Andiamo per ordine, grande protagonista del Grande Fratello 16 era stata Antonella Fiordelisi. Nella casa, la giovane si era legato a Donnamaria e aveva fatto emergere alcuni lati del suo carattere. Nata nel 1998 a Salerno, sin da subito si era appassionata alla scherma, sport che pratica a livello agonistico. Poi, nel 2017, partecipa come tentatrice a Temptation Island e nel 2022 arriva l’avventura del GF.
A cambiarla, però, è stata l’esperienza di Pechino Express che l’ha portata a capire l’importanza di dare senza ricevere nulla in cambio. Sui social ha infatti raccontato che, mentre si trovava a Ibiza, ha visto una ragazza in discoteca da sola, che non aveva portafoglio né cellulare. La giovane ha raccontato di essere stata lasciata sola dalle amiche, ma nessuna rispondeva. Così Antonella non ci ha pensato due volte e l’ha ospitarla nella sua stanza.
“Erano le 5 del mattino e non ce la siamo sentite di lasciare questa ragazza da sola in mezzo alla strada anche se poteva essere una bugiarda, una ladra o chissà cos’altro“. Un gesto che ha commosso nel profondo la ragazza e che ha spinto Antonella a ringraziare Pechino Express: il programma le ha insegnato ad aiutare il prossimo anche se, a volte, può essere duro o rischioso farlo.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…