“Farò una scenata”: Barbara D’Urso non ci sta e dice basta, il duro sfogo – Video

Barbara D’Urso cattura l’attenzione dei fan con una clip divertente condivisa sul suo profilo social. La conduttrice non le manda a dire.

Ha intrattenuto per anni i pomeriggi degli italiani con Pomeriggio Cinque fino a quando Pier Silvio Berlusconi non ha deciso di sostituirla con Myrta Merlino. Un duro colpo per la conduttrice napoletana che con il suo “caffeuccio bollente” e le sue storie trash si è conquistata il cuore di molti telespettatori.

Barbara D'Urso sfogo
Lo sfogo di Barbara D’Urso fa il giro del web (Ireporters.it)

Ma chi pensa che Carmelita abbia smesso di brillare si sbaglia di grosso. Barbara D’Urso continua a rimanere in contatto con tutti i suoi amatissimi fan attraverso i social, dove, solo su Instagram vanta 3 milioni di follower.

La scenata nella sala da ballo diventata virale: Barbara D’Urso infiamma il web

Il viaggio a Londra, i rumors sulle proposte che le sono arrivate dalle diverse aziende televisive e di streaming, i look che mandano in visibilio le fashion victim..Insomma, Barbara D’Urso continua a far parlare di sé. Proprio in questo periodo, fine della stagione televisiva, si fanno i bilanci degli ascolti dei palinsesti e non si può non riflettere sui risultati deludenti di Pomeriggio Cinque, ripartito a settembre con l’ altrettanto bravissima Myrta Merlino.

Barbara D'Urso frecciatina
Barbara D’Urso è sempre amata dai fan (Instagram @barbaracarmelitadurso) Ireporters.it

Tutti si chiedono come l’abbia presa Barbara D’Urso, se stia gongolando o se abbia ormai definitivamente voltato pagina. Quello che è certo è che l’ex volto di Mediaset non sta mai ferma, presa dalle sue molteplici passioni. Tra queste c’è la danza , come dimostra una clip che la protagonista ha condiviso sui social. In realtà il video è molto curioso per un atteggiamento della D’Urso un po’ inedito. Sappiamo quanto lei sia sempre socievole e solare, ma in questo caso, ovviamente ironicamente, ha voluto dare una “strigliata” (si fa per dire) al suo insegnante di danza.

Barbara D’Urso si è ripresa in video, in una palestra di Milano mentre aspetta presumibilmente di iniziare la sua lezione di danza.  “Avete indovinato? Oggi latinoamericano.” Fa sapere la conduttrice mentre, si mostra in una comoda tuta da ginnastica riflessa nello specchio a muro. “Sono già le 10:00, adesso farò una scenata.” Aggiunge, alludendo al fatto che è arrivata lì e non ha trovato ancora nessuno. “Fuori a Milano di nuovo il tempo è così (piove n.d.r.), meglio di ieri mattina.” Continua mostrando con il cellulare quello che c’è fuori. Poi senza troppi pensieri si lancia librando in due passetti alzando un braccio con aria romantica “Si danza..”dice.

Poco dopo Barbara D’Urso riprende il momento precedentemente annunciato“Questa è l’ora di arrivare?[..]Si arriva a quest’ora? Alle 10:06? Con una super puntuale D’Urso? Rispondi!” tuona (con tono scherzoso) verso Gianni Scandiffio, celebre formatore della federazione italiana danza sportiva, che di tutta risposta se la ride. Ad ogni modo, scenata compiuta!

Impostazioni privacy