Ferragnez, guai senza fine: l’ultima decisione di Chiara e Fedez lascia l’amaro in bocca

Non c’è pace per Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno preso una decisione che ha sorpreso tutti: i loro fan sono rimasti senza parole.

Chiara Ferragni e Fedez non sono più una coppia da alcuni mesi. La loro separazione ha sconvolto milioni di italiani. Sui loro profili social, infatti, tantissimi utenti hanno scritto dei messaggi per chiedere informazioni sul loro rapporto, c’è chi addirittura ha inviato messaggi per chiedergli di non separarsi e tornare insieme. La storia è andata diversamente, oggi i ‘Ferragnez’ non esistono più, ma sono soltanto un ricordo che appartiene al passato, nonostante sia accaduto tutto nel giro di pochissime settimane.

Chiara Ferragni Fedez
I Ferragnez alla presentazione della loro serie televisiva. ANSA FOTO Irepoters.it

Il loro sogno si sta sgretolando e le vicende giudiziarie che coinvolgono Chiara Ferragni stanno accelerando questo processo. Nelle ultime ore, ha fatto discutere molto una decisione che Chiara Ferragni e Fedez hanno preso. Nessuno se lo aspettava, ed è stato come un fulmine a ciel sereno, soprattutto per i fan più accaniti della coppia lombarda. Ecco cosa hanno fatto Chiara e Federico e perché questa mossa è stata considerata sorprendente dai loro follower.

I Ferragnez vendono Villa Matilda dopo un solo anno

Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato Villa Matilda all’inizio del 2023. Questa splendida casa sul lago di Como doveva essere il loro rifugio dal resto del mondo, ma pochi mesi dopo l’acquisto è arrivata la separazione più discussa degli ultimi anni. Villa Matilda è stata messa in vendita, alcuni utenti hanno trovato l’annuncio su internet e sono rimasti senza parole. Chiara e Federico hanno deciso di metterla in vendita, confermando ancora una volta l’impossibilità di fare un passo indietro.

Chiara Ferragni Fedez decisioni clamorosa
Chiara Ferragni e Fedez mettono in vendita Villa Matilda ANSA FOTO Irepoters.it

Quando Chiara Ferragni e Fedez avevano acquistato questa villa, molti commenti sui social network erano stati negativi e pieni di invidia. Oggi le stesse persone riversano sulla coppia tanto odio, come se fossero contente della loro separazione. La vendita di Villa Matilda è soltanto l’ennesimo indizio che conferma la rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, anche se c’è qualche sognatore che vorrebbe vederli ancora insieme in futuro.

Non si conoscono i dettagli della vendita, anche se la segnalazione è partita da Selvaggia Lucarelli attraverso una storia su Instagram. La villa è grande 350 metri quadri, è composta da sette locali, ha tre bagni e quattro posti auto. Si tratta di una casa lussuosa, progettata dagli architetti Federico Sigali e Filippo Fiora. Ha uno stile classico ed un accesso privato al lago di Como. La trattativa è riservata, quindi non si conosce il prezzo richiesto da Chiara e Federico per vendere la casa.

Impostazioni privacy