Francesco Benigno, dopo l’Isola nuova bufera: sui social si scaglia contro di lei

L’attore ed ex naufrago Francesco Benigno non riesce a placare la sua furia, e dopo lo scontro con Vladimir Luxuria inizia un nuovo attacco.

Molti si erano chiesti che fine avesse fatto Francesco Benigno dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi ma soprattutto dopo le pesanti accuse lanciate verso il reality e anche verso la conduttrice, Vladimir Luxuria. Sono volate “parole grosse” sul canale social di Benigno e anche offese transfobiche.

benigno accusa amica di vladimir luxuria
Francesco Benigno in lotta con tutti dopo l’Isola dei Famosi Ireporters.it

In attesa di capire se le accuse dell’ex naufrago si trasformeranno in un dibattito in tribunale, spuntano altri video, altre rivelazioni e smentite, altre offese verso una donna vicina sia a Benigno che a Vladimir Luxuria. Ecco cosa è successo.

Francesco Benigno contro tutti, chi ha accusato questa volta

Francesco Benigno continua a dire la sua sul suo profilo Facebook, e stavolta ha messo in mezzo una sua collega, Alessandra di Sanzo, che è anche amica di Vladimir Luxuria. In pratica l’attore ha pubblicato sul suo social alcuni audio in cui si sente la voce di Alessandra che tenta di consolare l’attore dopo la rovinosa uscita dall’Isola dei Famosi. Potrebbe sembrare tutto normale, se non che alla fine anche la Di Sanzo si è trovata in mezzo ad accuse pesanti, tanto da dover andare a una trasmissione radio per difendersi.

francesco benigno accusa alessandra di sanzio
Screen di uno dei video-accusa di Francesco Benigno (Instagram @francescobenigno_ufficiale) Ireporters.it

Dagli audio si evince che Alessandra Di Sanzio avrebbe suggerito a Benigno di andare per vie legali perché ha subito un’ingiustizia, e che tanto “Luxuria è ben pagata“. La Di Sanzio, dunque, difendeva l’amico, pur essendo amica anche della conduttrice del reality. Almeno questo è ciò che afferma la donna.

Francesco Benigno, però, pubblicando questi audio sul suo profilo Facebook ha sottolineato un altro aspetto riguardo alla Di Sanzio, affermando che la donna è “Pettegola, ipocrita e pure bugiarda ma tanto stai certa che non la crede nessuno e inequivocabile il tono e la cattiveria dei suoi vocali”.

Alessandra Di Sanzio ha dovuto scusarsi pubblicamente con Vladimir Luxuria, e non si sa se Benigno abbia smascherato un doppio gioco oppure se abbia utilizzato questi audio per ferire nuovamente Luxuria, colpendo un’amica in comune. Alcuni follower sono d’accordo con l’attore, mentre altri che hanno seguito la vicenda pensano che dietro a tutti questi pettegolezzi ci sia solamente il desiderio di farsi notare e di ottenere popolarità. Di sicuro c’è che la questione dell’Isola dei Famosi avrà conseguenze legali, visto che Francesco Benigno ha pronunciato accuse molto pesanti.

Gestione cookie