Grande Fratello 2024, colpaccio Signorini: contattato il nome più discusso del momento

Pare che Alfonso Signorini abbia individuato già il primo concorrente per la prossima edizione del GF: le trattative.

Alfonso Signorini sta già pensando alla nuova edizione del Grande Fratello. A partire da Settembre, il reality show accoglierà un nuovo gruppo di concorrenti, abbracciando sia la categoria dei vip che quella dei nip. Gli autori, quindi, hanno deciso di riproporre lo stesso format del 2023/2024.

Colpaccio per Signorini
Signorini potrebbe aver trovato il primo concorrente del GF (Instagram @alfosignorini) Ireporters.it

È un po’ presto per parlare dei volti dei futuri protagonisti. Nonostante questo, stanno già emergendo le prime indiscrezioni. Pare che siano in corso delle trattative per far entrare nella Casa un personaggio assai discusso. La sua presenza potrebbe dare un contributo non indifferente agli ascolti.

GF 2024, trattative in corso per il primo concorrente: ecco di chi si tratta

Il successo del Grande Fratello è dato dalla scelta del cast. Gli autori e Alfonso Signorini, ogni anno, cercano di puntare su volti nuovi, in grado di entusiasmare il pubblico. Senza questo tassello, si rischia di annoiare gli spettatori e di perdere preziosi ascolti. La prossima edizione del reality show avrà inizio nel mese di Settembre 2024. Non c’è alcuna conferma ufficiale, ma dovrebbe essere stato già individuato un potenziale concorrente.

È stato Amedeo Venza a diffondere tale indiscrezione. L’ha fatto attraverso una storia pubblicata sul suo profilo di Instagram. Stando alle sue parole, il conduttore sarebbe interessato a Cristian Iovino: “Il GF continua la sua ricerca di concorrenti. È stato contattato anche Iovino, c’è una trattativa in corso“. L’uomo è conosciuto per essere il personal trainer di Ilary Blasi e per aver allenato altri personaggi famosi.

Trattative per il primo concorrente del GF
Cristian Iovino potrebbe essere un concorrente del GF – (Instagram @cristiano1011) Ireporters.it

Di recente, non si è fatto altro che parlare di lui per via del pestaggio subito. Nel registro degli indagati è presente anche Fedez che, secondo alcune testimonianze, avrebbe assistito all’aggressione. Il diretto interessato, tuttavia, pare non abbia alcuna intenzione di sporgere querela. Inoltre, ha anche rifiutato di essere portato in ospedale dopo l’accaduto. Il rapper ha sempre negato fermamente il suo coinvolgimento: “Io non c’ero e dalla telecamera non si vede niente“.

È importante specificare che, per ora, non c’è niente di certo. Si tratta solo di indiscrezioni. Probabilmente, nelle prossime settimane, verranno diffuse maggiori informazioni sulla sua possibile partecipazione al GF. Per Alfonso Signorini, sarebbe un vero e proprio colpaccio. Eventuali trattative, però, non corrispondono sempre alla chiusura definitiva del contratto. A volte, per motivi economici, lavorativi o personali, gli individui coinvolti non riescono a trovare un accordo e a entrare nella Casa.

Impostazioni privacy