“Guerra totale”: indiscrezione bomba, cosa sta accadendo davvero ai Ferragnez

I Ferragnez sono in guerra totale e, ancora una volta, la battaglia si combatte sui social: cosa sta succedendo?

Quando cominciò a circolare la notizia della loro separazione, molti suggerirono che si trattasse di una strategia messa in atto da Chiara e Federico per distogliere l’attenzione dei media dallo scandalo Balocco che stava letteralmente affossando l’azienda e l’immagine di Chiara Ferragni. Oggi sappiamo che la separazione dei Ferragnez è assolutamente reale e, mano a mano che passano le settimane, il rapporto sembra sempre più insanabile.

guerra totale ferragnez
Fedez e Chiara: ormai è guerra totale (Instagram @fedez e @chiaraferragni) Ireporters.it

Dalle ultime notizie che hanno fatto il giro del mondo gossip abbiamo scoperto che Fedez ha una nuova relazione con una modella francese di ben 14 anni più giovane di lui. I due sono stati visti mano nella mano e insieme ad altri amici su un lussuosissimo yacht mentre assistevano al Gran Premio di Montecarlo.

Lei invece sembra aver scelto di dedicarsi completamente alla famiglia e agli amici. Sul suo profilo sono tornati stabilmente selfie e fotografie, una delle quali ritraeva Chiara che rideva accanto a una statua di Napoleone. Che si trattasse di uno sfottò a Fedez, il “nano con la sindrome di Napoleone”, lo hanno pensato assolutamente tutti.

Ferragnez: guerra social sui bambini

Una delle prime cose che sono state notate è che da un giorno all’altro Chiara e Fedez hanno smesso di mostrare i bambini sui social. Nella sua lunga intervista a Belve, Federico ha affermato che si è trattato di una scelta per tutelarli. In realtà i bambini comparivano ancora nelle foto dei genitori, ma rigorosamente voltati di spalle. 

guerra tra fedez e chiara ferragni
Chiara Ferragni con Vittoria e Leone (Instagram @chiaraferragni) Ireporters.it

Con il tempo, Leone e Vittoria sono scomparsi del tutto dai post social dei genitori, i quali si sono resi conto che ritrarre i bambini di spalle dava alle foto un effetto un po’ cringe. I bambini però hanno continuato ad apparire solo nelle storie che i due genitori hanno continuato a pubblicare per un po’. Secondo quanto rivelato da Alessandro Rosica, però, le cose sono recentemente cambiate e Federico ha chiesto e ottenuto che i bambini non compaiano più nemmeno nelle storie.

Non si sa precisamente quale sia lo scopo di questa mossa, ma sembra sempre più chiaro che Federico voglia impedire alla moglie di ricostruire la propria immagine pubblica coinvolgendo (e quindi sfruttando) i bambini avuti da Federico. Si tratta di una scelta da genitori responsabili? Assolutamente sì, c’è da chiedersi però come mai in passato abbiano invece sempre difeso la scelta di mostrare i volti dei propri bambini anche nei momenti più intimi.

Impostazioni privacy