Il Paradiso delle Signore 9 chi ci sarà: i nuovi protagonisti della serie

Ecco chi ci sarà ne Il Paradiso delle Signore 9: alcuni personaggi ci salutano, mentre altri faranno il loro ingresso.

C’è tanta attesa per la nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Qualche settimana fa è terminata l’ottava stagione ed ora i telespettatori aspettano di vedere come proseguirà la fiction italiana. Nel frattempo la Rai ha deciso di riproporre su Rai 1 i vecchi episodi de Il Paradiso delle Signore, l’appuntamento è sempre alle 16:00 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 9 attori riconfermati
Attori de Il Paradiso delle Signore 9: ecco quali saranno (Instagram @ilparadisodellesignorerai)
Ireporters.it

Ma il pubblico si chiede quali saranno i personaggi presenti anche nella nona stagione, e qualche spoiler già c’è. Infatti, le riprese della nona stagione sono iniziate il 27 maggio ed alcuni attori hanno pubblicato degli scatti sui social confermando così la loro presenza nella fiction. Ma andiamo a vedere quali sono.

Attori riconfermati per Il Paradiso delle Signore 9: ecco chi sono

In attesa della nuova stagione de Il Paradiso delle signore che inizierà verso settembre possiamo sbirciare nel set della fiction. Tra gli attori che hanno confermato la loro presenza c’è Italo interpretato da Mauro Negrini. L’attore ha pubblicato un post su Instagram confermando la sua presenza e scrive: “Oggi preparazione Paradiso daily. Incontrando Gloria Radulescu e Pietro Masotti.” Una conferma ufficiale quindi.

Chi ci sarà ne Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore 9: riconferme (Instagram @ilparadisodellesignorerai) Ireporters.it

Nel suo post Negrini dà anche altri indizi sulla presenza di altri due attori. I due interpretano i personaggi di Marta Guarnieri e Marcello Barbieri che sono riconfermati per questa stagione. Ma non è tutto, anche altri attori sono stati riconfermati, tra questi Alicia Chiesa che interpreta Lucia Giorgi. Anche lei ha pubblicato alcuni scatti sui social della fiction in cui sta recitando.

Ancora altre conferme arrivano da Facebook e dal profilo di Massimo Cagnina che interpreta Ciro Puglisi. L’attore ha mostrato le prove di trucco e capelli confermando così la sua presenza nelle prossime puntate. Presente anche Clara, nella fiction dalla prima stagione, che continuerà ad essere una delle protagoniste di lunga data de Il Paradiso delle Signore.

Uno dei personaggi che forse sarà lontano dalla fiction è Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo. La giovane si è trasferita per lavoro a Parigi e non sarà quindi a Milano. I telespettatori sono curiosi anche delle vicende di questo personaggio, sicuramente ci sarà nella nona stagione, ma essendo lontana forse apparirà di meno. Non resta che attendere le nuove puntate che andranno in onda a settembre.

Impostazioni privacy