Attualità

Il Paradiso delle Signore 9, grande ritorno sul set: ci saranno anche loro nella nuova stagione

Dal set de “Il Paradiso delle Signore 9” arrivano le indiscrezioni su chi ci sarà nella prossima stagione della soap. 

Sono iniziate le riprese de “Il Paradiso delle Signore 9” che andranno avanti per tutta l’estate fino alla messa in onda delle puntate a settembre. C’è grande attesa per quello che succederà nell’atelier milanese dopo l’addio di Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni).

Dal set del Paradiso delle Signore 9, gli attori confermano la loro presenza nella prossima stagione ANSA FOTO Ireporters.it

L’attore ha confermato che non ci sarà almeno per una stagione. Vittorio Conti è partito per Amsterdam con la sua compagna Matilde, accusata di adulterio. Ha lasciato il Paradiso nelle mani degli amici e soci Marcello e Roberto. Dal set, però, arrivano altre indiscrezioni: gli attori infatti postano foto e video mentre si preparano o sono in scena, rivelando chi di loro ci sarà ancora nella prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore 9: ci saranno anche loro nella nuova stagione

Le riprese della soap sono attualmente in corso presso gli studi Videa a Roma. I vari attori, dal set, danno spoiler sul ritorno in scena dei loro personaggi. Così ha fatto l’attore Luca Ferrante che ha confermato la presenza del suo personaggio, GianLorenzo Botteri, nel cast.

Confermata la presenza di Gianlorenzo Botteri e Delia (Instagram @lucaferranteofficial, @ilariamaren) – ireporters.it

Gianlorenzo era stato chiamato da Vittorio Conti per curare la collezione maschile del Paradiso. Nonostante l’assenza di Conti, lui ci sarà nella prossima stagione. Anche l’attrice Ilaria Maren ha confermato il ritorno della sua Delia postando una foto con il suo collega Pietro Masotti che interpreta Marcello.  Anche lui ovviamente ci sarà e sarà uno dei protagonisti dato che Conti gli ha affidato la gestione del Paradiso.

Inoltre, continuerà la storia d’amore con la Contessa e si farà sempre più forte l’astio nei confronti di Umberto. Proprio Roberto Farnesi aveva postato una foto mentre si preparava per indossare i panni del commendatore Umberto Guarnieri.  Di certo è uno dei personaggi principali, confermato anche nella prossima stagione, così come la Contessa Adelaide interpretata da Vanessa Gravina.

Seppure Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino, doveva trovarsi a Parigi con la sua fidanzata Maria Puglisi, l’attore ha postato una foto dal set che toglie ogni dubbio sulla sua presenza nella prossima stagione. Insomma, sono stati confermati alcuni degli attori principali della soap ma anche altri secondari di cui magari verrà approfondita meglio la storia. Sicuramente centrale nella trama sarà la vita personale, sentimentale e lavorativa delle Veneri oltre che di tutti gli altri personaggi che a vario titolo ruotano attorno l’atelier. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

“Emergenza e Rianimazione 2025”: al CNR di Roma la nuova frontiera della formazione sanitaria

Un congresso che mette al centro l’operatore dell’urgenza Si è svolta a Roma, nella sede…

1 mese ago

Forever Open: Italy for Christ rende speciale il Giubileo 2025

Italy for Christ presenta Forever Open, un progetto unico pensato per il Giubileo 2025 che…

2 mesi ago

Fiumicino, un convegno per rilanciare la marineria: appuntamento il 27 maggio

Un incontro per dare voce a chi vive il mare ogni giorno, tra progetti e…

2 mesi ago

Fiumicino, Festa del Podere 2025 il 7 giugno: evento gratuito con birra e artigiani

Il 7 giugno 2025 il birrificio Podere 676 apre le porte alla Festa del Podere,…

2 mesi ago

Il linguaggio segreto della moda presentato a Roma il primo libro di Ida Galati tra arte, stile e performance

Un evento speciale alla Kou Gallery per riflettere sul potere espressivo degli abiti Roma –…

3 mesi ago

Gita fuori porta in Umbria: rafting alla Cascata delle Marmore a un’ora da Roma

A meno di novanta minuti da Roma, nel cuore dell’Umbria più verde, esiste un luogo…

3 mesi ago