Il Paradiso delle Signore 9, non ci sono più dubbi: sul set per le nuove riprese c’è anche lui

Sul set delle riprese della nuova stagione del Paradiso delle Signore c’è anche un personaggio molto amato dal pubblico.

I fan del Paradiso delle Signore sono in attesa della nuova stagione – la nona della serie – messa in programmazione dalla Rai. Le riprese della stagione numero 9 sono partite in questi giorni. Lunedì 27 maggio il cast degli attori ha iniziato a girare le nuove scene della fortunata soap pomeridiana.

Il Paradiso delle Signore 9 anche lui sul set delle nuove riprese
Grandi novità in vista nella nona stagione del Paradiso delle Signore (Foto ig@ilparadisodellesignorerai) – ireporters.it

I nuovi appuntamenti della soap opera, ambientata nel grande magazzino della ruggente Milano degli anni Cinquanta-Sessanta, andranno in onda a partire da settembre. I vertici della televisione pubblica hanno rinnovato per un’altra stagione la fiction che, nel gran finale dello scorso 3 maggio, è stata seguita da una media di quasi 2 milioni di telespettatori.

Nella nuova serie di episodi ci saranno diverse novità e tante conferme. Come noto, un addio eclatante è stato quello di Vittorio Conti (alias Alessandro Tersigni). Il proprietario del Paradiso è fuggito precipitosamente da Milano in direzione Amsterdam per evitare l’arresto di Matilde. Sul set delle nuove riprese c’è, però, un volto molto amato dal pubblico, ecco di chi si tratta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: sul set delle nuove riprese c’è anche lui

A partire da lunedì 27 maggio, come detto, sono ripartite le riprese de Il Paradiso delle Signore. Tra i primi a postare contenuti sui social network c’è stato Massimo Cagnina, l’attore che nella scorsa stagione ha interpretato Ciro Puglisi, il padre di Agata e della stilista Maria (che nella prossima stagione lavorerà a Parigi).

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9
Ciro Puglisi (Massino Cagnina) insieme alla figlia Agata in un episodio del Paradiso delle Signore (Foto Instagram @massimo.cagnina) – ireporters.it

Malgrado la partenza della figlia per la capitale francese, dove ha ricevuto un’offerta da parte di Defois, la famiglia Puglisi appare intenzionata a rimanere a Milano. Nella città ambrosiana i Puglisi ormai si sono ben ambientati e hanno avviato la loro vita professionale. Secondo le anticipazioni Maria, però, rimarrà presto sola a Parigi.

Il fidanzato Matteo, che aveva deciso di seguirla nella nuova avventura nell’Esagono, dovrebbe fare rientro a Milano dove nel frattempo è tornata a vivere anche la madre Silvana, reduce dalla rischiosa operazione al fegato negli Stati Uniti. Portelli tornerà a bussare alle porte del Paradiso per cercare un nuovo impiego professionale. 

Un altro attore rientrato sul set per l’inizio delle riprese de Il Paradiso delle Signore 9 è Filippo Scarafia, che nella fiction presta il volto a Roberto Landi. Insieme a Marcello Barbieri (destinato a occuparsi della parte economica del negozio) Roberto avrà la grande responsabilità di portare avanti il grande magazzino dopo la precipitosa partenza di Vittorio. 

Impostazioni privacy