Il Paradiso delle Signore 9, spoiler di Farnesi: «Partirà a bomba»

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9, a spoilerare qualche novità sulla nuova stagione ci pensa Farnesi. Ecco cosa potrebbe accadere. 

Lo scorso maggio si è conclusa l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, soap opera italiana che in questi anni ha riscontrato un incredibile successo. La fortunata serie, sta per tornare il prossimo settembre, con nuove emozionanti avventure. Sappiamo già che ci saranno degli addii, con personaggi che probabilmente non rivedremo, come quello di Maria, che si è trasferita a Parigi con il suo compagno Matteo.

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler di Farnesi
Roberto Farnesi, lo spoiler su “Il Paradiso delle Signore 9” (@raiplay.it)-ireporters.it

Quest’ultimo, però, tornerà nella soap di Rai 1. E ancora, il grande addio è senz’altro quello del personaggio di Vittorio Conti, grande protagonista de “Il paradiso delle signore”, sin da quando è andata in onda la fiction su Rai 1, con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, poi trasformata in una soap.

Nell’ultima puntata dell’ottava stagione, infatti, abbiamo assistito alla fuga da Milano di Vittorio e Matilde, pronti a cominciare una nuova vita ad Amsterdam. E ora, cosa succederà? A svelarci uno spoiler è proprio Roberto Farnesi, che nella soap veste i panni del commendatore Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 9, Farnesi avverte: la prossima stagione avrà una partenza a bomba

Tenetevi forte, perché Farnesi ha svelato che la prossima stagione de Il paradiso delle Signore, inizierà con i fuochi d’artificio. Ma cosa potrebbe accadere? Ebbene, nuovi intrighi si paventeranno nella nuova serie, e già abbiamo avuto un assaggio nelle ultime puntate della stagione 8.

Roberto Farnesi svela un dettaglio su Il Paradiso delle Signore 9
Roberto Farnesi, lo spoiler che stupisce (@raiplay.it)-ireporters.it

Il personaggio interpretato da Farnesi, Umberto Guarnieri, si è vendicato di Marcello Barbieri, rimasto, senza saperlo, vittima nell’ambito della truffa Hofer. Il commendatore è riuscito a ingannare Barbieri, facendogli perdere parecchio denaro, per un investimento falso, e ha fatto perdere soldi anche alla sua ex, la contessa Adelaide.

Tuttavia, dopo una serie di indagini, la verità si è scoperta. Ma la cattiveria di Umberto tornerà a movimentare gli episodi della soap, con uno spoiler di Farnesi che sotto uno scatto ha scritto: «Cosa starà tramando il Commenda?». Dunque, è molto probabile che Umberto torni a essere perfido e che continuerà a tessere pericolose trame.

Di certo, come spiega lo stesso Farnesi, «la prossima stagione parte a bomba!». C’è quindi grande attesa tra i fan de Il Paradiso delle Signore, che non vedono certamente l’ora di rivedere in tv i loro beniamini e seguire con passione le storie dei vari personaggi. Vedremo, dunque, che cosa accadrà nel corso della stagione 9.

Impostazioni privacy