Un incendio a Villa di Briano sulla provinciale sta devastando un deposito di materiale elettrico ed idraulico. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze.
Le fiamme avvolgono il negozio Nugnes, che vende stufe e meteriale elettrico ed idraulico. L’incendio a Villa di Briano sulla provinciale ha fatto scattare l’allarme anche per le abitazioni nei pressi del deposito. Le fiamme sono così alte che anche i vicini di casa sono stati costretti ad evacuare il proprio domicilio. Sul posto ci sono tre squadre di vigili del fuoco, di Aversa, Marcianise e Caserta che cercano di domare il rogo. L’incendio è visibile a chilometri di distanza, con la nube nera che si sprigiona nell’aria. Una situazione complicatissima quella che stanno gestendo i vigili del fuoco, che devono districarsi tra l’enorme rogo ed il fumo tossico.
A bruciare nell’incendio lungo la provinciale a Villa di Briano sono materiali plastici e speciali. All’interno della struttura si sentono anche degli scoppi che fanno aumentare il panico tra le persone. Non è ancora chiara quale sia la causa dell’incendio, anche se i vigili del fuoco erano intervenuti per un problema alla canna fumaria di un camino dell’abitazione posta sopra al negozio. Intanto si registra un pompiere svenuto a causa di fumo e fiamme. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118.
Fabio Mencocco
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…