Katia Pedrotti golfista con Ascanio Pacelli: un dettaglio scatena le critiche, lei sbotta così

Katia Pedrotti non ne può più, le pesanti critiche sui social hanno spinto l’influencer ad una drastica reazione.

Doveva essere solo una giornata di relax in compagnia del suo Ascanio Pacelli per Katia Pedrotti che è stata invece costretta a dover fare i conti con delle pesanti critiche. Profondo rammarico per la showgirl ex concorrente del GF che ha deciso di sfogarsi sui social, parole dure da parte dell’influencer che voleva solo farsi una partita a golf con il suo compagno.

Critiche social Katia Pedrotti
Katia Pedrotti golfista, criticata sui social ANSA FOTO Ireporters.it

Questo sport è da sempre una grande passione per la sua famiglia ma questa volta si è trasformato in incubo. Colpa soprattutto del particolare outfit scelto dalla Pedrotti che non sembra essere stato particolarmente gradito dal suo pubblico, specialmente quello femminile. Invece di dimostrare solidarietà nei suoi confronti, molte fan hanno colto l’occasione per criticarla e questo è dispiaciuto molto alla starlet.

Sono le donne che sentenziano sul mio essere donna” ha tuonato la showgirl che ha voluto così condividere un lungo e profondo messaggio con i suoi numerosi follower. L’ultima esperienza di Katia Pedrotti racconta ancora una volta come gli utenti del web abbiano ancora molto da imparare. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa le è capitato.

Katia Pedrotti senza filtri: sfogo shock sui social

Tutto è successo nelle ultime ore quando la Pedrotti ha deciso di condividere con il suo pubblico un simpatico scatto arrivato proprio dal campo da golf. Nell’immagine, realizzata dal suo compagno, si vede Ascanio sorridente con Katia sullo sfondo vestita con un completo rosa in stile Barbie che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Katia Pedrotti senza reggiseno
Katia Pedrotti sotto accusa, si vede tutto (Instagram @misskatia) Ireporters.it

Niente reggiseno e dettagli in vista per la terza classificata alla quarta edizione del Grande Fratello che così facendo ha messo in risalto tutte le sue forme. Anche quelle più provocanti e più soggette a critiche, le stesse che non sono tardate ad arrivare. Sfogo contro la società attuale da parte dell’influencer che ha voluto puntare il dito non solo sulle donne, tra le prime pronte a criticarla, ma anche verso tutti quelli che hanno e avranno sempre qualcosa da ridire.

Io sono una donna libera e indipendente” ha poi proseguito la starlet nel suo lungo messaggio criticando con toni forti chi è costantemente pronto a mettere in discussione le sue scelte. Per fortuna lo sfogo ha trovato soprattutto riscontri positivi e la maggior parte delle persone è felice di poter appoggiare Katia e tutte le donne pronte a mettere in mostra la propria personalità e il proprio corpo.

Impostazioni privacy