La Promessa, spoiler: Jana sconvolta dalla rivelazione di Ramona

La Promessa anticipazioni: Jane sconvolta dalla rivelazione che le ha fatto Ramona. Vediamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate.

La Promessa è una soap opera spagnola in onda sull’emittente televisiva La 1 di Televisión Española dal 12 gennaio 2023. In Italia, la soap va in onda su Canale 5 dal 29 maggio 2023 in day-time. Nel nostro paese, infatti, la serie sta riscuotendo molto successo. Gli italiani sono molto appassionati alle vicende dei protagonisti.

La Promessa anticipazioni: ecco cosa succederà
La Promessa anticipazioni: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate – ireporters.it

Le avventure coinvolgono coì tanto i telespettatori, tanto è vero che a conferma di ciò vi sono gli altissimi share raggiunti durante l’anno. Ma le anticipazioni de La Promessa fanno tremare la terra sotto i piedi ai fan: Ramona fa una rivelazione che sconvolge Jane. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni de La Promessa: ecco che cosa succederà

Le anticipazioni rivelano che che Ramona farà una rivelazione che sconvolgerà Jana. L’anziana donna le racconterà di aver visto sua madre dunque questa sarebbe ancora viva. La donna la avverte che Dolores non è morta come ha sempre saputo Jana sin da piccola. Ma Ramona non darà nessuna informazione a Jana sui giorni passati dalla madre alla tenuta Lujan.

La Promessa, anticipazioni: scoperta shock per Jana
La Promessa, le anticipazioni: Jana sconvolta da una notizia inaspettata – (Credit @mediasetinfinity) – ireposrters.it

Nel mentre, il figlio di Lorenzo è su tutte le furie per la decisione di Martina di sposare Antonio e le bugie dette da Ramona. Dunque la intimiderà invitandola a raccontare la verità sulla fine di Dolores. Ma la donna si rifiuterà ed inizierà, così, una discussione molto animata. Jana interviene e rimprovera Curro per aver aggredito Ramona.

La donna chiederà se lei abbia assistito alla morte di sua madre Dolores. Jana risponderà di sì e l’ex vicina di casa ne rimarrà sorpresa, in quanto le racconterà, appunto, come già anticipato, di aver visto la donna viva e vegeta diversi giorni prima. Tale insinuazione sconvolgerà Jane, che penserà che Ramona abbia avuto delle allucinazioni a causa del dolore provato dalla morte di Dolores. Quale sarà la verità?

Vi ricordiamo che le puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.50 fino alle 17 circa. Inoltre, è possibile vedere le repliche anche nella piattaforma streaming Mediaset Infinity. Dunque non ci resta che attendere le successive messe in onda per saperne di più sulle vicende dei protagonisti e scoprire come evolveranno la trama e le storie dei personaggi. E tu sei un fan accanito della serie turca più amata dagli italiani?

Impostazioni privacy