La rosa della vendetta anticipazioni giugno: costretta a sposarsi, cambierà tutto

La rosa della vendetta anticipazioni sensazionali: matrimonio forzato per la donna, costretta a sposarsi. Cosa accadrà?

Ottime notizie per gli amanti delle serie. Ora che è appena terminata l’ultima stagione di “Terra Amara”, partirà la nuova soap opera turca che allieterà le prossime assolate giornate estive. Protagonista maschile è un affascinante volto che conosciamo bene: stiamo parlando dell’interprete dell’ex marito di Zuleyha, Demir Yaman.

La Rosa della Vendetta, le anticipazioni
La Rosa della Vendetta: la nuova soap (mediaset infinity – ireporters.it)

Le fan potranno perciò ammirare l’affascinante Murat Unalmis ancora una volta sul piccolo schermo. Classe 1981 e del segno del toro, stavolta, però, l’attore turco veste i panni del malefico Gulcemal. Le sue azioni saranno nefaste perché mosse dal desiderio di vendetta per un antico torto subito da lui, la sorella e il padre.

A muovere tutto pare, infatti, ci sia il dolore antico e mai dimenticato dell’abbandono della madre. La rosa della vendetta si preannuncia, dunque, l’ennesimo successo mandato in onda da Mediaset, sempre su Canale 5. Si tratta di un format di 13 puntate e il primo appuntamento è per il prossimo 7 giugno, in prima serata. Scopriamo qualcosa di più su questo incredibile sceneggiato.

La rosa della vendetta, intrighi e passioni segrete

Fin dalle prime scene questa soap opera si preannuncia davvero sensazionale. L’amore è nell’aria, ma per un errore tutto sembra cambiare in un attimo e il destino di due donne è sconvolto per sempre. Doveva essere la fidanzata Deva a sposare Mert, ma, per quello che pare essere un errore, non sarà così. Gulendam, infatti, sorella di Gulcemal, scoprirà di essere incinta proprio del giovane. L’uomo, inizialmente, la rifiuterà.

La Rosa della Vendetta: cosa accadrà
Murat protagonista de “La Rosa della Vendetta” (foto mediaset play – ireporters.it)

Quando Gulcemal scoprirà di star per diventare zio, farà scoprire ai suoi uomini l’identità del futuro padre e lo costringerà a sposare la sorella la sera stessa, prima di farli partire per la loro luna di miele. Nel mentre, l’uomo farà rapire Deva e suo padre Ibrahim che saranno costretti ad arrendersi alle sue richieste.

La prima mossa, invece, per realizzare la sua vendetta contro la madre Zafer, una volta giunto a Bursa, sarà quella di convincere Deva ad abbandonare la donna per lavorare con lui. Deva, tuttavia, ricordandosi di lui, lo ferirà con delle forbici. Di tutta risposta, Gulcemal ribadirà che le lascia solo tre giorni per licenziarsi e andare a lavorare da lui.

Questa e quali altre avventure aspettano i protagonisti della nuova incredibile soap? Quel che è certo è che adesso, in città, c’è un uomo con una grande sete di vendetta e in cerca dell’amore. Gulcemal è però convinto che non lo troverà mai. Il motivo? Perché, dopo essere stato abbandonato con la sua famiglia dalla madre, il padre si suicidò. E lui, in risposta, uccise il compagno della madre con cui lei era fuggita.

Per tutta risposta la madre lo maledisse, augurandogli di non trovare mai l’amore. Ormai adulto, il suo obbiettivo sarà sempre quello di vendicarsi di lei. Ci sarà mai una donna che riuscirà a farlo innamorare? Sarà forse proprio Deva, interpretata dall’attrice Melissa Sezen che ha prestato il volto a Deren Kutiu in “Come Sorelle”?

Gestione cookie