Manila Nazzaro, dopo il matrimonio con Stefano Oradei beccata così – Video

Matrimonio e subito fuga dal suo Stefano Oradei per la showgirl Manila Nazzaro, ripresa da un video che è diventato virale.

Grandi progetti per l’ex Miss Italia Manila Nazzaro che ad inizio maggio ha coronato il suo sogno d’amore sposando il ballerino Stefano Oradei. I due si sono conosciuti negli studi Rai e hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra. La showgirl, come se non bastasse, durante una delle sue ultime ospitate in tv ha anche ammesso di avere un nuovo desiderio ora: quello di allargare la sua famiglia.

Matrimonio Manila Nazzaro
Manila Nazzaro dopo il matrimonio, spunta il video Ireporters.it

Non sono tuttavia mancate le critiche per la conduttrice originaria di Foggia che fino a qualche tempo fa era impegnata in un’altra relazione. Al suo fianco, prima del matrimonio, c’era l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. La coppia, dopo aver partecipato prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip, alla fine ha deciso di separarsi.

Addio che è arrivato in maniera anche abbastanza burrascosa visto che, al di là delle divergenze, la Nazzaro ha anche rimproverato al suo ex alcuni comportamenti non proprio signorili. Ora, tuttavia, la showgirl sembra aver riscoperto una nuova vita anche se a pochi giorni di distanza dalle nozze ha trovato un altro modo per far parlare di sé.

Manila Nazzaro in dolce compagnia, il video è virale

Insomma, tra una cerimonia e un desiderio di maternità, Manila Nazzaro ha comunque trovato il tempo per continuare a dedicarsi ai propri impegni. Non solo quelli televisivi visto che la conduttrice si è da poco immortalata in un video mentre si trovava nel suo studio dentistico di fiducia. Insieme a lei c’erano anche altre due regine del piccolo schermo italiano.

Dentista Manila Nazzaro
Manila Nazzaro è virale, il video in dolce compagnia ANSA FOTO Ireporters.it

Una è Adriana Volpe, che con grande dimestichezza ha preso il telefono in mano e ha immortalato questo momento, e l’altra è invece Valeria Marini che non è stata avara di complimenti nei confronti di quella che sembra a tutti gli effetti una clinica da vip. Bei sorrisi e tanto buon umore da parte dalle tre dive dello spettacolo che hanno in questo modo trasformato una visita di routine in una specie di riunione di famiglia.

Il video dell’incontro è stato immediatamente condiviso sui social e nel giro di poco tempo è diventato virale. Il pubblico è felice di poter vedere la Nazzaro felice e in ottima compagnia. Ora, però, tutti aspettano con impazienza l’annuncio della maternità, questo sarà il prossimo passo per l’amata coppia.

Impostazioni privacy