Mediaset, decisione che fa gioire il pubblico: l’amata serie turca torna su Canale 5

Mediaset ha deciso di rimettere in palinsesto un’amata serie tv turca: ecco di quale si tratta e quando andrà in onda!

Mediaset è pronta a rendere noto il suo palinsesto per la stagione autunno 2024 e inverno 2025. L’azienda, sicuramente, punterà su tantissimi reality show ma anche su nuove serie tv e riconferme. Proprio in questi giorni la Mediaset ha reso nota una notizia che ha fatto gioire milioni di telespettatori.

My home my destiny
Mediaset ritrasmette la serie tv My home my destiny (Credit: Mediaset Infinity) Ireporters.it

L’azienda ha infatti dichiarato che un’amata seri tv turca tornerà prestissimo ad essere trasmessa su Canale 5. I nuovi episodi della serie saranno trasmessi nel day time per la gioia dei tantissimi fan della serie. Ma di quale serie tv stiamo parlando? E da quando andrà precisamente in onda?

Mediaset fa un regalo ai fan: ritorna l’amata serie tv

A grande richiesta del pubblico la Mediaset ha deciso di trasmettere My Home My Destiny 2, la soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. Si tratta di un serial televisivo drammatico turco composto da 43 puntate suddivise in due stagioni. La serie è tratta da una storia vera, è un libero adattamento del libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu.

Serie tv My home my destiny
My home my destiny torna in tv: ecco quando (Credit: Mediaset Infinity) Ireporters.it

La serie tv narra la storia di Zeynep Göksu, una ragazza nata da una famiglia povera e con poche opportunità nella vita. Suo padre è un alcolizzato violento, sua madre debole e suo fratello maggiore muore per mancanza di cure mediche. Ma la sua fortuna cambia improvvisamente quando la famiglia per cui lavora sua madre come domestica si offre di adottarla. Zeynep diventa una giovane donna intelligente, istruita e bella, fidanzata per essere sposata con un uomo da sogno dell’alta società. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando la sua madre biologica riappare, cercando di riprendere il controllo della vita di sua figlia e riportarla alla casa in cui è nata.

La seconda stagione della serie tv turca sarà trasmessa a partire dal 17 giugno su Canale 5, dalle 14:45 alle 15:45 circa. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione? Nei nuovi episodi Zeynep continuerà ad essere al centro delle trame, con le sue complicate vicende sentimentali e personali. La donna è innamorata di Mehdi, ma il suo altruismo e la sua dedizione agli altri potrebbero mettere a rischio la loro relazione. Nel frattempo, Zeynep otterrà un importante traguardo professionale: verrà infatti assunta come avvocato.

Se la trama vi ha incuriosito ma vi siete persi la prima stagione o non avete avuto modo di seguire gli episodi su Mediaset Infinity, questa è la vostra occasione per recuperare le vicende di Zeynep e Mehdi. Appuntamento dal 17 giugno su Canale 5, per un’estate ricca di emozioni e colpi di scena!

Impostazioni privacy