Meghan Markle, terribile preoccupazione per i figli: tormentata per Lilibet e Archie

A quanto pare Meghan Markle non ha ancora finito di stupire. Di recente infatti, la duchessa ha fatto un annuncio molto difficile da scordare.

Sembra proprio Meghan Markle che provi una certa malinconia per il rapido passare del tempo e la crescita dei suoi figli, secondo quanto riportato.  Ad oggi infatti la piccola principessa Lilibet ha compiuto tre anni, e il principe Archie, invece ha festeggiato i suoi cinque anni.

Meghan Markle preoccupazione
Perché Meghan è così preoccupata dei figli? ANSA FOTO Ireporters.it

Chiaramente questa cosa, come è normale che sia, non deve aver fatto molto piacere ai duchi che infatti hanno fatto un annuncio importante, ma vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Ultima ora su Meghan Markle: la duchessa sta per diventare di nuovo mamma?

Come molti altri genitori, Meghan riflette spesso su quanto rapidamente i suoi bambini stiano crescendo e si sente turbata all’idea che “gli anni dell’infanzia stiano volgendo al termine”. Una fonte ha riferito al Mirror che “Meghan in particolare sente che i suoi bambini non sono più bambini e, come la maggior parte delle mamme, la rende un po’ triste e malinconica che gli anni del bambino siano giunti al termine”.

Meghan Markle annuncio
Ecco svelato l’annuncio di Meghan ANSA FOTO Irepoters.it

Durante una recente visita in Nigeria, che è coincisa con la Festa della Mamma negli Stati Uniti, Meghan ha parlato apertamente dei suoi figli. Durante il viaggio, Meghan ha dichiarato: “Oggi è la Festa della Mamma. Quindi, anche se ovviamente ci mancano i nostri figli è molto appropriato essere qui nella madrepatria e con la famiglia”. Meghan ha anche condiviso un dolce aggiornamento riguardo Lilibet durante la loro visita in Nigeria, raccontando agli studenti nigeriani che la loro figlia sta ora parlando “molto più chiaramente”.

Questi momenti di riflessione e celebrazione mettono in luce quanto Meghan e Harry siano profondamente legati ai loro figli e quanto apprezzino ogni fase della loro crescita, nonostante il senso di malinconia che accompagna il vederli diventare grandi così velocemente. Il sentimento di nostalgia provato da Meghan è comune tra i genitori, che spesso si trovano a desiderare di poter rallentare il tempo per godersi ancora un po’ i loro piccoli durante gli anni dell’infanzia.

Meghan e Harry non sono diversi in questo, trovandosi a bilanciare i loro impegni pubblici con il desiderio di non perdere nemmeno un momento importante nella vita dei loro bambini. Un episodio quindi, che evidenzia l’importanza della famiglia e dei momenti trascorsi insieme, rafforzando l’idea che, indipendentemente dai loro ruoli pubblici, Meghan e Harry sono prima di tutto genitori amorevoli e presenti.

Impostazioni privacy