Categories: Cronaca

Mistero lungo il Garigliano, trovato il corpo di una donna senza identità

E’ un mistero il corpo ritrovato in località punta di Fiume a Sessa Aurunca. Lungo il Garigliano è affiorato il corpo senza vita di una donna di cui non si conosce l’identità. Sul fatto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca.

Donna senza identità

Il corpo della donna è affiorato dall’acqua lungo il fiume Garigliano, nel tratto di Sessa Aurunca. La salma della donna è stato recuperato grazie all’interno dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Napoli. Si tratta di una donna di carnagione chiara di età compresa tra i 30 ed i 40 anni. La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’esame autoptico, cosi come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria. La donna che non aveva alcun documento di riconoscimento era vestita e portava due anelli.

Ora i carabinieri chiedono a chiunque fosse in possesso di notizie utili per identificare la donna di contattare i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, all’utenza telefonica 0823 938141

ECCO COSA INDOSSAVA LA DONNA SENZA NOME

redazione

Recent Posts

SPA e terme 1°maggio 2025 : le SPA più belle di Roma per una pausa rigenerante

Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…

19 ore ago

A Roma il San Michele porta gli anziani “fuori dal guscio”: parte il progetto “Un Quartier… Generale!”

Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…

21 ore ago

​Tuttofood Milano 2025: il Fungo Quercetto tra i protagonisti dell’evento

l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…

2 giorni ago

Ponte del 1° maggio 2025, rafting vicino Roma: riapre il Centro Rafting Marmore

Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…

3 giorni ago

Il docufilm di Giuseppe Ielpo prodotto da Luigi Diotaiuti esce a maggio: si chiama “Transumanza”

Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…

1 settimana ago

Fungo Quercetto Petrucci in tv su La7 con Circiello a “L’ingrediente perfetto” e alla fiera “TuttoFood Milano 2025”

Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…

2 settimane ago