Arrestato un nigeriano di 25 anni a Casapesenna con l’accusa di presunta molestia su alcune ragazzine e aggressione ai carabinieri che lo stavano identificando.
Aveva tentato di avvicinare alcune ragazzine e secondo il racconto delle minori, le aveva invitate a sedersi sulle sue gambe, facendole spaventare ed è subito scattato l’allarme con la relativa accusa di presunta molestia ed aggressione.
I fatti sono accaduti a Casapesenna presso il Parco della Legalità. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, al comando del capitano Luca Iannotti, hanno fermato Owolabi Felix, di origini nigeriane, 25 anni e regolarmente in Italia. Quando i militari lo hanno portato presso la caserma di San Cipriano D’Aversa, durante la fase dell’identificazione, Owolabi ha, così come riferito dagli stessi carabinieri, malamente reagito aggredendo con calci e pugni causando ferite ed escoriazioni ai militari presenti. Espletate le formalità di rito, il nigeriano è ora trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…