“Omosessuali posseduti, presi dal laccio del diavolo, come tale vanno liberati”. “L’omosessualità è contro natura. E’ una ribellione verso Dio”. Sono le sconcertanti affermazioni pubbliche, trasmesse sotto forma di ‘predica’ da Radio Evangelica Casapesenna attraverso spreaker.com che è una piattaforma che serve come servizio podcast verso terzi. La ‘predica’ sta facendo discutere e crea polemiche.
Gli omosessuali sono paragonati ai sodomiti ed il commentatore di Radio Evangelica Casapesenna, per parlarne fa continui riferimenti alla Bibbia chiamata a testimonianza della verità. “Molti dicono che sono stati generati in questo modo e che ci sono nati, ma non è così perché la bibbia dice che dio creò il maschio e la femmina, quindi è chiaro che si tratta di comportamenti che si imparano come l’alcolismo”, dice A.A., predicatore evangelico che non usa mezzi termini, sostenendo che “l’omosessualità è un comportamento animalesco”.
Fa una sorta di distinguo tra l’omosessualità che definisce peccato e gli omosessuali che descrive come peccatori. “Bisogna odiare il peccato e amare i peccatori, gli omosessuali guardati con disgusto sono desiderosi di essere accettati ma non vanno incoraggiati a perdurare nel loro peccato. Gli omosessuali devono essere liberati dalla loro ribellione ricondotti a dio, persone che hanno queste problematiche possono essere riabilitati e liberati”. E poi fa un invito: “Vogliamo dire agli omosessuali di non vergognarsi e di venire nelle nostre comunità perché pregheremo per la sua liberazione”.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…