Concluse le elezioni per il rinnovo delle RSU alla PARMALAT dello stabilimento di Piana di Monte Verna dove ha avuto un grandissimo risultato la lista della FLAI CGIL con l’elezione di ben 2 RSU.
“Una tornata elettorale molto importante che ha visto la netta e straordinaria affermazione della FLAI CGIL che ha eletto 2 rappresentanti con percentuali di lista pari al 50% dei votanti, affermando la nostra organizzazione per la prima volta in assoluto, come prima sigla più votata dello stabilimento.
Risultato enorme che premia in modo netto ed inequivocabile lo sforzo e l’impegno della RSU nel costante lavoro sindacale nel sito e nella capacità di saper rappresentare i lavoratori ponendosi sempre più come punto di riferimento.
Immaginavamo una buona affermazione per l’impegno profuso negli anni e la conseguente crescita di consensi della FLAI tra i lavoratori. Di fatto questo risultato ci pone sempre di più al centro delle dinamiche sindacali di questo sito produttivo altamente strategico per il territorio e per la sua filiera, con l’auspicio che ci sia sempre una crescita occupazionale e produttiva dello stabilimento” dichiara il segretario provinciale Tammaro Della Corte che conclude “ Facciamo gli auguri a Cafararo Luigi e Maria Grazia Fiore, sicuri che continueranno il lavoro con dedizione e passione”.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…