Rogo a Castel Volturno: le fiamme minacciano i turisti

Ancora fiamme nel casertano. Anche a ferragosto non sono mancati i roghi, uno è scoppiato nella tarda serata di giovedì al Villaggio Coppola minacciando molti turisti che erano nelle vicinanze.

Rogo a Castel Volturno

A bruciare questa volta sono state delle sterpaglie che hanno preso fuoco al Villaggio Coppola a Castel Volturno, non lontano dall’area dove sorge il centro sportivo della SSC Napoli. Le fiamme si sono propagate ad alcuni alberi vicini, raggiungendo anche la zona dove ci sono alcuni ristoranti pieni zeppi di turisti. Alla vista del rogo in tanti sono fuggiti, anche a causa del fumo che ha invaso i locali pubblici ancora molto pieni nonostante l’orario.

Salvini a Caserta

Proprio la mattina del 15 agosto è arrivato Matteo Salvini a Castel Volturno. Il ministro dell’Interno ha presieduto un Comitato per l’ordine e la Sicurezza Pubblica, ma non ha trattato minimamente il tema roghi. Qualche notizia è stata data sulla questione migranti, mentre poco o nulla è stato detto su quanto fatto per la città casertana in un anno di governo giallo-verde.

Impostazioni privacy