Romina Power e l’inedita foto con la figlia: immagini toccanti, difficile trattenere le lacrime

Una vita sentimentale movimentata per Romina Power dopo il lungo tira e molla con Al Bano: ora si sta godendo le figlie e i suoi nipoti.

Uno scatto inaspettato quello pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. Romina Power ha sorpreso i fan che sono stati colpi di sorpresa alla vista della foto in sua compagnia: un intreccio particolare dopo tanti anni di sofferenza vivendo in una famiglia allargata. Scopriamo subito quello che è successo.

Romina Power foto di famiglia
Romina Power inedita foto di famiglia con la figlia, ecco lo scatto ANSA FOTO Ireporters.it

L’addio con l’ex marito Al Bano è stato molto sofferto, ma la stessa cantante è andata avanti per la sua vita nonostante le mille difficoltà. Ha cercato di donare il suo amore alle figlie che hanno subito numerosi cambiamenti nel corso della loro vita senza colpe. Lo stesso artista pugliese si è rifatto una seconda vita legandosi sentimentalmente a Loredana Lecciso dando alla luce altri due figli, come Jasmine e Albano Junior. Nel corso degli anni Al Bano ha cercato di riunire tutti facendo così andare tutti d’accordo nonostante qualche incomprensione di troppo: ecco il gesto davvero inaspettato nei confronti della figlia da parte di Romina.

Romina Power, lo scatto commovente con la figlia: il bacio che non t’aspettavi

Poche ore fa la Power ha pubblicato uno scatto davvero commovente in compagnia della figlia: i fan hanno applaudito questo gesto a sorpresa, scopriamo tutti i dettagli della foto strappalacrime. Scopriamo il motivo.

foto Romina Power e figlia
Inedita foto di famiglia con la figlia, ecco lo scatto (Instagram @rominaspower) Ireporters.it

Uno scatto davvero unico come non si era mai visto. Romina Power ha voluto augurare un dolce compleanno alla figlia Romina Carrisi con uno scatto davvero emozionante dandole un bacio sulla testa. La donna è la quarta figlia nata dalla sua relazione con l’artista pugliese Al Bano: fin da piccola è stata protagonista mettendo in mostra le sue qualità di arte e fotografia.

Ha vissuto per tanti anni tra l’America e l’Italia svolgendo numerose mansioni: dalla fotomodella all’attrice per poi fare il suo rientro in Italia partecipando anche a L’Isola dei famosi. Negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico per la trasmissione di Serena Bortone su Rai 1 Oggi è un altro giorno nel ruolo di opinionista tv. Ci sono stati momenti di forte incomprensione all’interno della stessa famiglia, ma ora sembra essere tornato il sereno. Uno scatto davvero unico con un bacio davvero voluto fortemente con l’amore che trionfa sempre su tutto.

Impostazioni privacy