Royal Family: la principessa Charlotte ha un piatto preferito (e non è per tutti)

Uno dei membri più amati della Royal Family è la principessina Charlotte. Il suo spuntino preferito è qualcosa di inusuale per la sua età. 

I Principi di Galles stanno affrontando uno dei momenti più difficili e delicati della loro vita familiare. Kate Middleton, purtroppo, è affetta da un cancro per il quale si sta sottoponendo a chemioterapia.

curiosità principessa Charlotte
La piccola Charlotte ama fare uno spuntino piuttosto insolito (Instagram @princeandprincessofwales) Ireporters.it

Non sono emerse ulteriori informazioni al riguardo. É stata la stessa Principessa a prendere le redini della questione per evitare speculazioni sul suo conto. Alla fine di marzo è apparsa in un video rilasciato sui canali social ufficiali mettendo tutti al corrente della sua situazione e dichiarando la sua assenza dagli impegni pubblici per prendersi cura della sua salute. Il pensiero principale è rivolto ai suoi tre figli, George, Charlotte e Louis; per loro chiede rispetto e tranquillità. Pur essendo mediaticamente esposti, sono sempre tre bambini piccoli che stanno affrontando la tragedia di avere una mamma malata. Hanno bisogno di essere protetti.

Royal Family: l’indiscrezione curiosa sulla piccola principessa Charlotte

Tra tutti i figli di William e Kate, sembrerebbe che la loro secondogenita (la principessina Charlotte) sia quella con il carattere più determinato e protettivo nei confronti dei fratelli.

Royal family, William e Kate curiosità principessa Charlotte olive
Royal family: la simpatica curiosità sulla principessina Charlotte (Instagram @princeandprincessofwales) Ireporters.it

É nata il 2 maggio 2015, ha solo 9 anni. É terza nella linea di successione al trono britannico. In precedenza, sua madre ha dichiarato simpaticamente che in famiglia Charlotte è “quella al comando”. Anche la compianta regina Elisabetta II aveva ammirazione per la sua natura forte e assertiva.

Kate Middleton, inoltre, ha rivelato che lo spuntino preferito della sua figlioletta è sorprendentemente sofisticato per una bambina della sua età. Ama mangiare le olive. Nel 2018, la principessa del Galles ha raccontato a una piccola paziente di quattro anni ricoverata al Great Ormond Street Hospital che Charlotte ne “mangiava tante, tantissime”. La Middleton ha poi aggiunto che a tutti e tre i suoi figli piace aiutarla in cucina. Sarebbero dei grandi fan della pasta al formaggio, un piatto che preparano insieme di tanto in tanto.

La Principessa del Galles condivide gli stessi gusti di Charlotte. Oltre alla sua passione per le olive, Kate Middleton apprezza cibi come l’avocado e i frullati verdi, frutta e verdura cruda, comprese le bacche di goji che potenziano il sistema immunitario.

Impostazioni privacy