Royal Family, uno dei figli di Kate è il più impertinente: cosa ha fatto al suo aiutante

Royal Family, dopo le attenzioni sullo stato di salute di Kate trapela la notizia su uno dei tre figli: ecco cosa è emerso di recente.

La notizia della malattia di Kate Middleton ha spezzato il cuore dei sudditi inglesi e del mondo intero. Poche informazioni sono trapelate in merito. Quello che si sa arriva dalla diretta interessata che ha preso le redini della faccenda per evitare speculazioni sul suo conto.

Royal Family indiscrezione figli
Cosa è emerso su uno dei tre figli di Kate e William (Instagram @princeandprincessofwales) Ireporters.it

A fine marzo, infatti, ha rilasciato un video diffuso sui canali ufficiali del Principe e della Principessa di Galles per annunciare che sarà impegnata in un processo chemioterapico per sconfiggere un tumore che l’ha colpita nella zona addominale. Kate Middleton aveva subito un’operazione nel gennaio 2024.  Gli esiti sembravano apparentemente incoraggianti; purtroppo, ulteriori indagini hanno dimostrato la presenza di un cancro.

Il pensiero della Principessa è quello di preservare la privacy e l’emotività dei suoi tre figli in un momento così tragico per la loro famiglia. I principini stanno crescendo in maniera sana e tranquilla proprio grazie al lavoro dei genitori reali che, nonostante la pressante ed inevitabile attenzione mediatica, stanno facendo di tutto per donargli “normalità”. La stampa britannica ha riferito un aneddoto divertente su uno dei piccoli di casa Windsor.

Royal Family, la principessa Charlotte ha un carattere molto energico e determinato: ecco cosa ha fatto

Secondo quanto riferito al magazine inglese “Express”, la principessa Charlotte ha dato una risposta molto sfacciata ad un’assistente che cercava di aiutarla con un regalo. I fatti risalgono a quando aveva solo quattro anni ma fanno ben comprendere il suo temperamento.

William e Kate royal family Charlotte carattere
E’ la piccola Charlotte ad avere un carattere forte e determinato (Instagram @princeandprincessofwales) Ireporters.it

Cinque anni fa, si è unita a sua madre nel salutare i fan che sono accorsi a salutare la royal family dopo la funzione del giorno di Natale. Uno di essi ha regalato un mazzo di rose bianche alla piccola Charlotte. Di solito gli assistenti si prendono cura dei regali in modo che i reali possano continuare comodamente con i loro saluti e interagire con il pubblico. La principessa Charlotte aveva altre idee. Quando hanno provato a prenderle i fiori, la bambina di quattro anni ha scosso fermamente la testa e ha insistito che li avrebbe tenuti lei stessa prima di tornare a Sandringham con la sua famiglia.

La principessa Kate aveva già affermato in precedenza che è sua figlia “quella al comando”. Anche la compianta regina Elisabetta II (la bisnonna) aveva ammirazione per la sua natura forte e assertiva della bambina. É più sicura di sé rispetto ai due fratelli, i principi George e Louis. Charlotte è la più vivace ed estroversa. È nota per essere molto protettiva nei confronti di Louis; è stata fotografata in passato mentre lo teneva tra le braccia e gli dava un bacio quando stava dormendo.

Impostazioni privacy