Se il tuo segno zodiacale è in questa lista, significa che sei una persona estremamente intelligente: controlla

Secondo un sondaggio, ci sono dei segni zodiacali che spiccano particolarmente per la loro intelligenza. Di quali si tratta?

Il mondo degli astri è piuttosto complesso, si sa, e ognuno dei segni zodiacali ha un suo modo di essere ben preciso, sue caratteristiche che lo distinguono in qualche ambito.

Segni zodiacali: questi sono i più intelligenti
Segni zodiacali: i più intelligenti -ireporters.it

Tutti conosciamo il Premio Nobel, un riconoscimento di importanza globale che si assegna a chi si è distinto particolarmente in un determinato campo. Le categorie del premio da assegnare sono le più svariate, e tra queste spiccano letteratura, chimica, fisica, medicina, scienze economiche, pace, giusto per citarne alcune.

È interessante un recente sondaggio ad opera di GoCompare, che ha eseguito un’analisi su 900 vincitori, uomini e donne, del Premio Nobel, per capire quale segno zodiacale ha vinto di più questo prezioso e importante riconoscimento internazionale. Scopriamo quali, tra questi segni, si sono distinti maggiormente.

Premio Nobel e segni zodiacali: chi si è distinto di più tra di essi

L’intelligenza è un dono essenziale, perché grazie a essa si possono superare tante difficoltà, si può arrivare davvero in alto. Più un’intelligenza è vivace, maggiori risultati si otterranno nella vita, se la si utilizza abbinata a costanza e voglia di fare. I talenti devono essere sfruttati, perché sono una risorsa per se stessi e per il mondo. Le varie intelligenze possono distinguersi in diversi campi e donare tanto soprattutto in campo lavorativo, dove spesso si necessita di nuove idee, c’è bisogno di creatività, di ingegnosità.

Segni zodiacali che si sono distinti per intelligenza
Segni zodiacali più intelligenti: scopri quali sono-ireporters.it

Tra i segni che in questi anni, secondo l’analisi di GoCompare, hanno vinto più volte il Premio Nobel, distinguendosi, dunque, c’è il segno del Capricorno, che ha collezionato ben 57 vittorie. Il segno dello Scorpione, invece, ha ottenuto 64 volte questo ambito Premio, così come i Leone. 65 Premi Nobel, invece, per gli Acquario, mentre per i nati sotto il segno dei Pesci, 66.

E ancora, 73 Premi Nobel sono stati assegnati a persone del segno zodiacale del Sagittario. Anche i Toro hanno ottenuto 73 volte questo riconoscimento. Gli Ariete, invece, hanno collezionato 76 premi, mentre i Cancro ben 81. 88 premi sono andati, invece, a chi è nato sotto il segno della Vergine. Anche i Bilancia hanno saputo distinguersi con 93 vittorie, ma coloro che si sono più distinti di tutti, con la bellezza di 97 premi, infine, sono i nati sotto il segno dei Gemelli. Dunque, Gemelli, Bilancia e Vergine ottengono il podio dei segni più intelligenti.

Impostazioni privacy