Tempesta d’amore anticipazioni: Max e Liesl, scatta il bacio

I colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate di “Tempesta d’amore”, i telespettatori assisteranno a un bacio inaspettato tra Max e Liesl.

Non c’è solo “Beautiful” nel cuore degli appassionati di soap italiani, ma anche un’altra serie diventata da anni un appuntamento fisso per tantissime persone: “Tempesta d’amore”. A differenza di quanto accade per gli altri prodotti del genere, in questo caso i protagonisti principali cambiano a ogni stagione. Così da non generare “l’effetto noia” che può rendere tutto scontato e ripetitivo. Nonostante questo, ci sono alcuni personaggi che sono da tempo parte della trama e che sono amatissimi.

anticpazipazioni Tempesta d'amore; cosa succede a max
Nuovi colpi di scena sono in arrivo a “Tempesta d’amore” – Foto | Mediaset Infinity – Ireportersi.it

I fedelissimi raramente riescono ad attendere la messa in onda, ma anzi fanno il possibile per sfruttare il web per capire cosa abbiano pensato gli sceneggiatori, ben sapendo come i colpi di scena siano tra i motivi del successo. Ed è anche questa una delle variazioni rispetto a quanto accade con Forrester e parenti vari: si cerca comunque di rendere le vicende il più possibile corrispondenti a quello che potrebbe accadere nella realtà, effetto che è stato spesso ottenuto, come accadrà anche nelle puntate in arrivo.

Un bacio inaspettato in arrivo a “Tempesta d’amore”

Intrighi e amore sono gli elementi salienti di ogni soap e “Tempesta d’amore” non fa eccezione. Nel corso degli anni ha, inoltre, dimostrato di non avere avuto difficoltà anche a trattare temi considerati, a volte, “scomodi”, quali le storie d’amore nate prima con un padre e poi con un figlio, ma anche l’omosessualità. Proprio quest’ultimo è preponderante nelle puntate che stiamo seguendo attualmente ogni mattina su Retequattro, dove abbiamo visto piano piano quanto Carolin e Vanessa si siano avvicinate. Inizialmente spinte da una forte attrazione, poi da un sentimento che era impossibile negare.

anticpazipazioni Tempesta d'amore
Tempesta d’Amore: la storia di Carolin e Vanessa- Foto | Mediaset Infinity – Ireportersi.it

La nipote di Alfons ha tentato di negare a se stessa quello che provava, sapendo di essere in procinto di sposarsi e che quello era un suo grande desiderio, ma alla fine non ce l’ha fatta. La receptionist, infatti, ha capito quanto fosse importante non mentire a Max e parlare chiaro, arrivando ad annullare le nozze. Pur senza rivelare apertamente quale fosse la reale motivazione.

Il “mistero” però è destinato a durare poco. Ben presto, infatti, Max scoprirà nel modo peggiore cosa sia accaduto alla fidanzata al punto tale da spingerla a lasciarlo a poche settimane dal matrimonio. Il ragazzo assisterà in prima persona a un bacio tra le due. Un episodio che lo getterà nello sconforto più totale, visto che non si sarebbe mai aspettato che quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie si potesse innamorare di una donna.

Anche per lui qualcosa di travolgente sta per accadere. Richter, infatti, farà una nuova conoscenza, quella di Liesl, con cui finirà per trascorrere diverso tempo fino ad arrivare a baciarla. Non sarà, però, per lui, la nascita di un nuovo amore, visto che in quel momento capirà di non avere mai smesso di amare Vanessa. Anzi, il personal trainer è pronto a tutto pur di riprendersi la sua ex fidanzata, poco importante se questo dovesse far soffrire Carolin.

Impostazioni privacy