Fu trovato con modesti quantitativi di crac ma le indagini lo hanno portato agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio di droga.
E’ accusato di spaccio di cocaina, hashish e crac, i carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, lo hanno arrestato. Agli arresti domiciliari è finito Antonio Pipiciello su disposizione del Gip e su richiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, guidata dalla Procuratrice Maria Antonietta Troncone.
Le indagini sono state originate da un controllo di polizia effettuato dai militari della Stazione di Valle di Maddaloni, il 5 maggio del 2017, quando venivano fermati e sottoposti a perquisizione tre persone a bordo di un’autovettura, tra i quali il Pipiciello, trovato in possesso di una modesta quantità di sostanza stupefacente del tipo crack. Gli esiti della perquisizione domiciliare, nel corso della quale furono rinvenuti un bilancino di precisione, oltre ad altra modesta quantità di stupefacente del tipo hashish. La disamina dei tabulati telefonici dell’utenza in uso all’indagato, unita alle sommarie informazioni di numerosi soggetti con i quali lo stesso aveva avuto molteplici contatti nei mesi precedenti, consentiva di provare svariati episodi di spaccio di sostanza stupefacente.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…