Un angolo di Parigi incantato: riuscite a trovare le differenze a colpo d’occhio? Test difficilissimo

Questo angolo di Parigi è veramente incantato, ma riuscite a trovare le differenze tra le due immagini? Il divertente quiz visivo.

Parigi è una delle città più famose del mondo, uno di quei posti che milioni e milioni di turisti, ogni anno, decidono di visitare: la Tour Effeil, l’Arco di Trionfo, il Louvre, la cattedrale di Notre-Dame, i boulevard e le rive della Senna incantano sempre tutti quanti.

test difficilissimo parigi
Riesci a trovare tutte le differenze? Guarda attentamente lo scorcio di Montmartre Ireporters.it

Per i suoi scorci e per il suo romanticismo, Parigi è anche la città dell’amore: in ogni suo angolo si può vivere un momento veramente magico in coppia, ma anche con i propri amici, la propria famiglia o, per chi non ama viaggiare in compagnia, in totale solitudine. Insomma, una città da visitare almeno una volta nella propria vita.

Questo quiz visivo ti permette di testare le tue abilità guardando due splendide foto dello stesso posto di Parigi, ma che presentano ben quattro differenze una dall’altra: riesci a trovarle tutte quante? Mettiti alla prova, hai solamente venti secondi a disposizione!

Test visivo, trova tutte le differenze tra le due foto di Parigi: riesci a vincere la sfida?

Scaduto il tempo messo a disposizione dal test, è tempo di capire se effettivamente sei riuscito a vincere la sfida oppure no: hai trovato tutte e quattro le differenze entro il tempo limite messo a disposizione? E’ ora di scoprirlo guardando la soluzione proposta dall’immagine seguente:

soluzione test parigi
La soluzione al test visivo Ireporters.it

Nelle due immagini riguardanti il meraviglioso scorcio del quartiere Montmartre tre differenze si trovano sul lato sinistro, nella struttura dell’edificio e nel palazzo, mentre la quarta è la mancanza della croce sulla Basilica del Sacro Cuore, una delle mete sicuramente imperdibili se si decide di visitare la capitale francese. Sei riuscito a trovarle tutte e quattro entro i venti secondi messi a disposizione del test?

Sicuramente, a prescindere dal risultato, ti sarai divertito a mettere alla prova le tue abilità, oltre che a guardare il meraviglioso scorcio da Montmartre nella splendida Parigi; nel caso tu ancora non l’abbia visitato, oltre alla Basilica una delle tappe da aggiungere è sicuramente il Moulin Rouge, insieme al Moulin de la Galette, il museo e l’Espace Dalì. Resta con noi per continuare a giocare con altri divertenti e stimolanti test!

Impostazioni privacy