Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 giugno: qual è il destino di Tommaso

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, ecco quale sarà il destino di Tommaso: i fan della soap opera sono in forte ansia per lui.

Un Posto al Sole continua a tenere incollati davanti al teleschermo milioni di telespettatori. Questa soap opera è girata negli studi della Rai di Napoli, mentre le riprese in esterna sono quasi tutte effettuate nella zona di Posillipo, nell’area collinare del capoluogo partenopeo. I fan del programma sono abituati a chiamarlo UPAS, come è registrato su tutte le piattaforme social. La soap opera va avanti in maniera ininterrotta dal lontano 1996 e non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi.

Un Posto al Sole, cosa accadrà a Tommaso
Le anticipazioni di Un Posto al Sole (ireporters.it)

Negli episodi che vanno dal 10 al 14 giugno ci saranno diverse novità e oggi vogliamo darvi la possibilità di scoprirle. Ecco alcune anticipazioni che riguardano Un Posto al Sole. Molti appassionati della soap opera si chiedono quale sarà il destino di Tommaso e finalmente saranno accontentati. Proprio nelle prossime puntate sarà svelata tutta la verità.

Un Posto al Sole: spoiler dal 10 al 14 giugno

Lara ha fatto una telefonata a Ida per spiegarle la sua decisione, ma l’ultima puntata si è chiusa senza poter ascoltare questa conversazione. Quale sarà il suo contenuto? I telespettatori di Un Posto al Sole vogliono sapere se Loredana aiuterà Diego e la mamma del bambino o si schiererà dalla parte di Roberto. L’aggressione di quest’ultimo non gioca a suo favore, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per chiarire meglio questa situazione.

Un Posto al Sole anticipazioni, il destino di Tommy
Cosa accadrà a Ida e Tommy a Un posto al sole (foto raiplay – ireporters.it)

Le anticipazioni che vanno dal 10 al 14 giugno, infatti, non permettono di comprendere fino in fondo come finirà questa storia. Sarà necessario attendere la messa in onda della settimana. Roberto è preoccupato dall’idea di perdere il piccolo Tommaso e cercherà di anticipare le mosse di Diego. Riuscirà nel suo intento? La prossima settimana arriveranno risposte proprio in questo senso, quasi tutte le puntate di Un Posto al Sole si baseranno su questo tema.

Intanto, Marina proverà a chiedere a suo marito di fare un passo indietro e di ritirare la denuncia nei confronti di Raffaele. Un po’ a sorpresa, quest’ultimo accetterà, ma si arrenderà, però, per quanto riguarda il bambino. Ida, al contempo, resterà completamente spiazzata da una proposta di Diego, mentre Lara potrebbe decidere di appoggiare quest’ultima e Diego. Mentre Roberto sarà sempre più spaventato, la vita del piccolo Tommaso continuerà ad essere in bilico tra coloro che se lo contendono.

Impostazioni privacy