Un Posto al Sole come cambierà Rosa, parla l’attrice Ioia: “Spazio per un nuovo amore”

A dare ulteriori anticipazioni riguardanti un Posto al Sole ci ha pensato l’attrice Daniela Ioia: ecco come cambierà il personaggio di Rosa. 

Tra le attrici più apprezzati di Un Posto al Sole troviamo sicuramente Daniela Ioia. L’interprete è Rosa all’interno della soap opera napoletana e di recente ha voluto rilasciare un’intervista al noto magazine Vanity Fair. All’interno del colloquio con i giornalisti, la Ioia ha rivelato alcuni piani per il suo futuro. Inoltre l’intervista è servita anche per parlare di quella che è la sua attuale situazione sentimentale.

Un Posto al Sole come cambierà Rosa
Come cambierà Rosa di Un Posto al Sole ANSA FOTO Ireporters.it

Tornando ad un Un Posto al Sole, per l’attrice Rosa dovrebbe finalmente dimenticare Damiano ed andare avanti. Ioia vorrebbe un nuovo amore per il suo personaggio. Del resto le anticipazioni su questo tema viaggiano da diverso tempo e le dichiarazioni dell’attrice a Vanity Fair sembrano confermare questi rumors. Daniela Ioia ha quindi svelato chi potrebbe essere il nuovo amore di Rosa con delle parole che hanno fatto sognare tutti i telespettatori.

Un Posto al Sole, le rivelazioni di Daniela Ioia: quale sarà il prossimo amore di Rosa

L’attrice Daniela Ioia ha recentemente parlato del futuro del personaggio di Rosa a Un Posto al Sole, sottolineando che merita un nuovo amore e che non dovrebbe concentrarsi esclusivamente su Damiano. Ioia ha evidenziato le differenze tra lei e Rosa, affermando di non essere incline a legarsi così fortemente a un ex partner. Ha sottolineato che Rosa continua a insistere con Damiano perché lo considera una parte importante della sua vita, anche se non è la sua unica possibilità di felicità. Ha espresso il desiderio che il personaggio di Rosa trovi un amore appassionato e corrisposto.

Un Posto al Sole come cambierà Rosa
Le rivelazioni di Daniela Ioia su Un Posto al Sole ANSA FOTO Ireporters.it

Le parole dell’attrice suggeriscono che potrebbe essere in arrivo una nuova trama romantica per il personaggio di Rosa, un’ipotesi molto attesa dai fan. Tra le varie possibilità alcuni fan hanno ipotizzato che don Antoine, il parroco, potrebbe essere interessato a Rosa. Sebbene sembri offrirle solo supporto morale, ci sono stati sguardi che hanno suggerito una possibile attrazione tra i due. Allo stesso tempo una relazione tra un prelato e una parrocchiana sarebbe complessa e potrebbe non avere un lieto fine.

Escludendo don Antoine e il ritorno con Damiano, le possibilità romantiche per Rosa sembrano limitate. Altri personaggi maschili della serie sono già impegnati o non sembrano adatti a lei. Restano poche opzioni, tra cui Renato Poggi, che ha mostrato un certo interesse per Rosa, sebbene la donna non sembri ricambiare. Altre opzioni potrebbero includere l’introduzione di un nuovo personaggio maschile nella trama. La verità però verrà a galla solamente nella prossima stagione di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy