Uomini e Donne, colpo di scena in studio: via Rosario, sul trono torna un volto inaspettato

Uomini e Donne, colpo di scena in studio - ireporters.it

Lorenzo Fogli

22 Settembre 2025

Maria De Filippi sorprende il pubblico: dopo la cacciata lampo di Rosario, sul trono torna un protagonista già conosciuto dai fan del programma.

Uomini e Donne si prepara a una nuova stagione ricca di tensioni, sorprese e ritorni inattesi. Dopo settimane di registrazioni e prime anticipazioni, i riflettori sono puntati su un clamoroso cambio di rotta che riguarda proprio il trono classico. Rosario, uno dei protagonisti più chiacchierati dopo l’esperienza a Temptation Island, era stato accolto con entusiasmo sul trono, ma la sua permanenza è durata pochissimo. Ora, al suo posto, si parla del ritorno di un ex tronista, pronto a rimescolare le carte.

L’addio lampo di Rosario e lo shock del pubblico

Quando Maria De Filippi ha offerto il trono a Rosario, la scelta aveva entusiasmato i fan. L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, era riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico e in molti si aspettavano che potesse diventare uno dei volti simbolo della nuova edizione. Eppure, la sua esperienza si è conclusa nel giro di una sola puntata. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, il suo percorso è stato il più breve della storia del programma: appena entrato in studio e seduto sulla celebre poltrona rossa, l’arrivo della sua ex ha ribaltato tutto. La situazione si è complicata a tal punto da portare a un addio immediato, lasciando lo studio sorpreso e i fan delusi. Una scelta che ha spiazzato chi sperava di seguire il suo percorso sentimentale e che ha costretto la produzione a correre ai ripari. Ora il pubblico si interroga: chi prenderà il suo posto? La risposta sembra già delinearsi, grazie a nuove indiscrezioni che hanno acceso la curiosità dei telespettatori.

Maria De Filippi cala l’asso: pronto il ritorno di un ex tronista

Con una poltrona vuota in studio, Maria De Filippi non ha perso tempo. Secondo le rivelazioni del giornalista ed esperto di gossip Amedeo Venza, sarebbe in arrivo un volto che i fan del programma conoscono bene: un ex tronista, pronto a tornare protagonista. Non è ancora chiaro se entrerà a far parte del trono classico o se sarà collocato nel trono over, ma la notizia ha già infiammato i social. Il precedente ritorno di Federico Mastrostefano, che ha fatto il suo ingresso nel parterre del trono over, ha mostrato come la trasmissione stia puntando a recuperare figure storiche capaci di riportare in studio lo spirito delle prime edizioni. L’ipotesi di un altro ritorno illustre sembra dunque credibile e ben calibrata per mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Intanto, le prime puntate registrate mostrano già il solito mix di litigi, emozioni e colpi di scena. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono pronti a dire la loro senza filtri, mentre Gemma Galgani si ritrova già al centro di nuove dinamiche, tra tensioni e lacrime. Lo studio è pronto a riaccendersi e i fan attendono solo di scoprire chi siederà ufficialmente sulla poltrona lasciata libera da Rosario. L’appuntamento con la nuova stagione di Uomini e Donne è fissato per lunedì 22 settembre 2025, dalle 14:45 alle 16:10 su Canale 5.

Change privacy settings
×