Uomini e Donne, Ida e Mario: cosa spunta fuori, si viene a sapere solo adesso

Uomini e Donne è finito da settimane e solo ora arriva la verità su Ida Platano e Mario Cusitore, il retroscena su quanto accaduto. 

Tutti conosciamo l’epilogo del trono di Ida Platano, l’ex tronista ha voluto eliminare Mario Cusitore in seguito alla conferma da parte sua di una segnalazione che lo riguardava e sul quale aveva mentito per settimane. Adesso, a distanza di giorni dalla fine di Uomini e Donne, è emerso un retroscena su quanto sarebbe accaduto tra di loro, una cosa che si è venuta a sapere solo adesso.

restroscena ida platano mario cusitore
Il retroscena su Ida Platano e Mario Cusitore Ireporters.it

Mentre c’è chi spera che tra Mario e Ida possa esserci ancora qualcosa e che i due possano riavvicinarsi, è venuta fuori la verità. Una cosa che nessuno avrebbe creduto possibile, viste come sono andate le cose. Riguarda proprio l’ex tronista e cosa vorrebbe dallo speaker radiofonico.

Cosa vuole Ida Platano da Mario Cusitore: il retroscena

Negli ultimi tempi su Mario Cusitore e Ida Platano se ne sarebbero dette di tutti i colori, in un primo momento in tanti avevano pensato che lui avrebbe fatto qualcosa di eclatante per riconquistarla, ma finito il programma Uomini e Donne – perlomeno ufficialmente – non sarebbe accaduto nulla.

cosa vuole ida da mario
Cosa vuole Ida Platano da Mario Cusitore (Instagram @uominiedonne) Ireporters.it

Continuano, però, a circolare diverse voci su Mario Cusitore e sulla sua vita lontano da Uomini e Donne. A pubblicare un’ultima segnalazione che lo riguarda è stato Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha pubblicato un messaggio che gli è arrivato in cui gli raccontano di aver visto l’ex corteggiatore di Ida in una nota discoteca napoletana in atteggiamenti piuttosto intimi con una ragazza più giovane di lui. Questa persona, nel messaggio a Venza, ha anche scritto che si augurava che Ida non ci ricascasse.

A questo punto Venza ha scritto: “Ida? Ma che ci deve cascare, che non vuole vederlo manco scritto sul muro!“. Secondo l’esperto di gossip la bella parrucchiera non vorrebbe proprio più saperne di lui e quindi sarebbe definitivamente finita. Intanto Lorenzo Pugnaloni ha anticipato che rivedremo uno dei due molto presto, ma non ha detto altro. Non si sa se uno tra Mario e Ida tornerà a Uomini e Donne o cosa altro potrebbe succedere. Al momento, comunque, le loro strade sono separate e difficilmente pare che vedremo colpi di scena a riguardo. A giudicare dalle rispettive pubblicazioni social, ognuno è andato avanti con le loro vite.

Impostazioni privacy