Uomini e Donne la nuova vita di Giorgio Manetti: la carriera dell’ex di Gemma

L’ex volto di “Uomini e Donne,” Giorgio Manetti, ha abbandonato il mondo dei sentimenti televisivi per intraprendere una nuova avventura.

Sono passati parecchi anni dall’ultima apparizione di Giorgio Manetti negli studi di “Uomini e Donne,” ma il web continua a parlare di lui. Recentemente, i fan sono stati sorpresi dalla nuova avventura professionale intrapresa dall’ex di Gemma Galgani.

La nuova vita di Giorgio Manetti
Giorgio Manetti e la sua seconda vita dopo “Uomini e Donne”(credit Mediaset Infinity) – ireporters.it

Giorgio, noto per essere uno dei volti principali del trono over di “Uomini e Donne,” ha animato per oltre tre anni le dinamiche della versione senior del celebre dating show, soprattutto grazie alla sua tumultuosa relazione con Gemma. Soprannominato “Il Gabbiano” in TV, Giorgio ha abbandonato il programma Mediaset da tempo, ma il suo nome continua a risuonare grazie alle sue interviste e alle attività professionali che intraprende. L’imprenditore si è lanciato nel mondo della musica con il brano “Rotola l’estate,” un duetto con Giusy Mercury, il cui video ufficiale è già stato pubblicato online.

La nuova avventura del ‘Gabbiano’: dalla tv alla musica

A metà maggio, Manetti ha sorpreso tutti debuttando come cantante. Il video di “Rotola l’estate,” il brano che ha inciso insieme a Giusy Mercury, è stato pubblicato su YouTube, raccogliendo subito numerosi consensi. La nuova avventura musicale di Giorgio ha raccolto molti pareri positivi sul web. Tra i commenti su YouTube si leggono frasi come “Bravissimi tutti e due,” “Bella canzone,” e “Complimenti, è un po’ una musica anni ’60.” Qualcuno ha definito il brano un “bel tormentone” e ha predetto che diventerà un successo estivo.

Giorgio Manetti: dal trono over al successo musicale
L’ex di Gemma Galgani si reinventa: Giorgio Manetti debutta come cantante (credit Mediaset Infinity) – ireporters.it

Dopo aver lasciato “Uomini e Donne,” Manetti ha continuato a gravitare nel mondo dello spettacolo, cimentandosi anche con la recitazione, una delle sue grandi passioni. Tuttavia, sembra aver chiuso con la televisione, rifiutando diverse offerte di partecipazione a reality show. I fan di “Uomini e Donne” ricordano Giorgio soprattutto per la sua storia d’amore con Gemma, durata circa otto mesi.

La loro relazione, mai esclusiva, è stata motivo di rottura, ma molti spettatori ritengono che lui sia stato il più grande amore di Gemma, quello che non ha mai dimenticato. Recentemente, Gemma ha chiuso la stagione di “U&D” confermando la sua volontà di continuare la conoscenza con il signor Pietro. Tuttavia, sia Tina che il pubblico da casa dubitano che questa relazione possa durare.

Impostazioni privacy