Uomini e Donne, l’addio è sofferto: Maria perde per sempre la sua preferita

L’addio sofferto a Uomini e Donne che fa ancora male ai telespettatori: grande delusione per la “preferita” della conduttrice.

Mancano ormai davvero pochissime puntate alla fine di quest’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne, ancora una volta in grado di garantire a Canale 5 tantissimi ascolti nella fascia oraria del primo pomeriggio. Tra tradizione e innovazione, per l’ennesima volta Maria De Filippi (con tutta la produzione) ha svolto un lavoro davvero esemplare.

addio a uomini e donne
L’addio sofferto a Uomini e Donne riguarda proprio la “preferita” della conduttrice Ireporters.it

C’è curiosità nel capire se, a partire da settembre, rivedremo in studio vecchie conoscenze del programma, così come se il format subirà un aggiornamento; durante l’estate che sta arrivando non mancheranno rumors e notizie sul programma, sempre cercate con molto interesse da tutto il pubblico. Quest’edizione, però, si sta concludendo con una piccola “macchia” causata da un addio davvero difficile e sofferto per Maria De Filippi, specie perché riguarda una sua “pupilla”; ecco di chi si tratta, grande tristezza anche tra tutti i fan.

Uomini e Donne, l’addio sofferto che ha reso tutti quanti tristissimi

Ha avuto del tempo per metabolizzare la fine inaspettata del suo trono e, ora, ha deciso di raccontare le sue emozioni al pubblico: Ida Platano ha infatti di recente condiviso sul suo profilo Instagram un lungo messaggio, nel quale analizza a tutto tondo quella che è stata la sua nuova esperienza a Uomini e Donne.

ida platano parla dell'addio a uomini e donne
L’ex-tronista si confida sui social dopo l’addio a Uomini e Donne (credits: screenshot Instagram @idaplatano) Ireporters.it

“Era il 7/11/2023 il giorno in cui è cominciato il mio percorso, non potrei mai dimenticare questa data ed ero agitatissima, sentivo un mix di emozioni, mi ero bevuta non so quante camomille e tisane 😅” sono le parole che si leggono all’inizio del lungo messaggio Instagram dell’ex-tronista, decisamente affranta per quanto successo. Nonostante il finale amaro, grazie a questa nuova avventura, come scrive, ha avuto l’occasione di ritrovarsi, mettendosi in gioco in dei panni decisamente inediti.

“Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato…….. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita. Grazie a Maria per l’opportunità e Grazie a tutta la redazione di Uomini e Donne” la chiusura del messaggio, nella quale non poteva mancare il ringraziamento a Maria De Filippi. Difficile vederla nuovamente sul trono, ma non è per nulla difficile che possa ritornare invece a sedersi nel parterre.

Impostazioni privacy