Uomini e Donne Mario e Ida non è ancora finita: cosa potrebbe accade in estate

Uomini e Donne, c’è ancora speranza per Mario Cusitore di conquistare Ida Platano? Quest’estate può succedere di tutto.

Per tanti mesi sono stati protagonisti di Uomini e Donne, ma alla fine nonostante le aspettative Mario Cusitore e Ida Platano non hanno lasciato il programma insieme. Dopo l’ennesima segnalazione, la tronista ha infatti deciso di eliminare il corteggiatore ed ha concluso il suo percorso (anche a causa dell’addio di Pierpaolo) senza una scelta.

mario e ida novità
Uomini e Donne, colpo di scena tra Ida e Mario? (credits: screenshot Witty TV) Ireporters.it

Quando Maria De Filippi le ha proposto il trono Ida sognava di certo un lieto fine diverso, ma come successo in passato la Platano ha saputo subito reagire alla delusione; non si esclude per lei un ritorno nel parterre il prossimo settembre, anche se potrebbe esserci un colpo di scena. In queste ultime settimane, la voglia di Mario di riconquistare Ida è stata al centro di diverse voci di gossip e in questa estate potrebbe succedere di tutto, anche visto le recenti dichiarazioni fatte dall’ex-corteggiatore sui social.

Uomini e Donne, non è ancora finita tra Ida e Mario? Gli indizi lasciano presagire colpi di scena.

Già finito il trono di Ida, Mario ha provato a ricontattare l’ex-tronista e l’ha anche incontrata a Brescia, anche se per il momento sembra che la Platano non ne abbia voluto sapere di intraprendere una frequentazione con il suo  ex-corteggiatore. Nonostante questo, però, le ultime parole di Mario e un altro indizio fanno sperare i fan che vogliono vederli insieme.

indizi mario e ida ritorno di fiamma
La speranza di Mario e l’indizio da Ida: cosa succederà questa estate? (credits: screenshot Instagram @cusitoremario) Ireporters.it

Come riportato anche da Isa&Chia, in un video social  in compagnia di Petrone e di Gianluca Tornese (un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario è sembrato molto fiducioso e tutto fa pensare si riferisse proprio a ida. “A tempo debito tutto si risolve, abbiate fede” sono state infatti le parole di Mario, che ha anche ribadito di non voler mollare più.

A questo si aggiunge anche un altro importante indizio: molti follower hanno infatti notato, in una storia pubblicata da Ida, la presenza al dito dell’anello che Cusitore le aveva regalato per il suo compleanno. Potrebbe essere semplicemente una casualità, certo, ma aggiunta alla sicurezza e decisione di Mario fa riflettere…quest’estate sboccerà definitivamente l’amore tra i due? Di sicuro, in caso, arriveranno presto nuove notizie.

Impostazioni privacy