Uomini e Donne, c’è ancora speranza per Mario Cusitore di conquistare Ida Platano? Quest’estate può succedere di tutto.
Per tanti mesi sono stati protagonisti di Uomini e Donne, ma alla fine nonostante le aspettative Mario Cusitore e Ida Platano non hanno lasciato il programma insieme. Dopo l’ennesima segnalazione, la tronista ha infatti deciso di eliminare il corteggiatore ed ha concluso il suo percorso (anche a causa dell’addio di Pierpaolo) senza una scelta.
Quando Maria De Filippi le ha proposto il trono Ida sognava di certo un lieto fine diverso, ma come successo in passato la Platano ha saputo subito reagire alla delusione; non si esclude per lei un ritorno nel parterre il prossimo settembre, anche se potrebbe esserci un colpo di scena. In queste ultime settimane, la voglia di Mario di riconquistare Ida è stata al centro di diverse voci di gossip e in questa estate potrebbe succedere di tutto, anche visto le recenti dichiarazioni fatte dall’ex-corteggiatore sui social.
Già finito il trono di Ida, Mario ha provato a ricontattare l’ex-tronista e l’ha anche incontrata a Brescia, anche se per il momento sembra che la Platano non ne abbia voluto sapere di intraprendere una frequentazione con il suo ex-corteggiatore. Nonostante questo, però, le ultime parole di Mario e un altro indizio fanno sperare i fan che vogliono vederli insieme.
Come riportato anche da Isa&Chia, in un video social in compagnia di Petrone e di Gianluca Tornese (un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario è sembrato molto fiducioso e tutto fa pensare si riferisse proprio a ida. “A tempo debito tutto si risolve, abbiate fede” sono state infatti le parole di Mario, che ha anche ribadito di non voler mollare più.
A questo si aggiunge anche un altro importante indizio: molti follower hanno infatti notato, in una storia pubblicata da Ida, la presenza al dito dell’anello che Cusitore le aveva regalato per il suo compleanno. Potrebbe essere semplicemente una casualità, certo, ma aggiunta alla sicurezza e decisione di Mario fa riflettere…quest’estate sboccerà definitivamente l’amore tra i due? Di sicuro, in caso, arriveranno presto nuove notizie.
Scopri le 5 spa imperdibili a Roma per una giornata di relax autentico. A fine…
Dieci gite per superare la solitudine e riscoprire la bellezza della città. Il turismo sociale…
l Fungo Quercetto sarà tra i protagonisti di Tuttofood Milano 2025 con showcooking firmati dallo…
Dal 1° maggio 2025 il Centro Rafting Marmore riapre le sue attività, offrendo sport fluviali,…
Un film sulla transumanza per raccontare l’Italia che cammina, Dal cuore della Basilicata, la storia…
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…