WhatsApp si aggiorna e aggiunge i colori personalizzati: come si attiva la nuova funzione

WhatsApp è stato migliorato ancora una volta con una funzione spettacolare: adesso i colori potranno essere personalizzati.

Meta si preoccupa di aggiornare WhatsApp in continuazione. Per farlo rilascia delle funzioni molto interessanti e che, nella maggior parte dei casi, attirano la curiosità degli utenti di Internet. Dopotutto è bene ricordare che WhatsApp domina nel campo della messaggistica istantanea, e che non esista servizio in grado di competere. Lo stiamo vedendo anche adesso con un aggiornamento spettacolare che sta per uscire.

nuovo aggiornamento di WhatsApp
Colori personalizzati su WhatsApp: ora sarà possibile farlo Ireporters.it

Questo update è molto diverso rispetto ai precedenti. Permetterà a tutti quanti di compiere una azione particolare, e che fino a questo momento non è stata possibile. Si tratta di una funzione davvero speciale, motivo per cui vale la pena esplorarla quanto più possibile. Continua a leggere per sapere maggiori informazioni sul prossimo aggiornamento di WhatsApp: rimarrai stupito dalla nuova feature.

Colori personalizzati, finalmente potrai cambiarli anche su WhatsApp: la nuova funzione

D’ora in avanti si potrà utilizzare une editor di disegni rinnovato. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di offrire una interfaccia più intuitiva e semplice da gestire, piuttosto che un layout così tanto sofisticato come quello attuale. Inoltre c’è da fare un’altra precisazione molto importante al riguardo. Cioè che, come è possibile immaginare, sarà disponibile una nuova barra per gli strumenti pennello e colore. Così facendo si potranno cambiare le tonalità a proprio piacimento.

colori personalizzati WhatsApp
Ecco in che modo si potranno configurare i colori su WhatsApp Ireporters.it

Con queste funzioni si potranno migliorare le foto. E lo stesso vale per i contenuti multimediali, che ora riceveranno un cambiamento sostanziale. Migliorare l’editor di disegni, arrivando a fornire una esperienza mai vista prima, potrebbe essere la chiave di svolta per WhatsApp. E tutto questo grazie ad una funzione che tanti utenti stavano aspettando con ansia. Al momento sappiamo che la feature è in fase di sviluppo, per cui ci vorrà tanto tempo prima che sia disponibile.

WhatsApp si sta impegnando a fondo per poterla sistemare, cercando di eliminare quanti più difetti o bug possibile. Non appena sarà disponibile potremo scaricarla tutti noi ed usufruire di una funzione unica nel suo genere. Vale la pena aspettare in questo caso, soprattutto se l’impostazione è davvero conveniente. Non c’è altro da sapere per quanto riguarda questa funzione. Suggeriamo di tenervi informati in merito dato che potrebbero esserci altre novità in futuro.

Impostazioni privacy