Endless Love: terribile episodio che vede protagonisti Emir e sua sorella. Spoiler choc dalla Turchia

Endless Love, sta per accadere qualcosa di terribile che coinvolge Emir e la sorella. Cosa cambierà a breve.

Endless Love è una soap opera turca che sta conquistando moltissimi ascolti per le sue vicende intricate e coinvolgenti. La storia di Nihan e Kemal sta appassionando tantissimi telespettatori, in quanto è un amore ostacolato fortemente e soprattutto, coinvolge personaggi che fanno spesso doppi giochi, anche i più insospettabili, e questo mantiene viva l’attenzione del pubblico

Endless Love, cosa succederà a Emir e alla sorella
Endless Love, Asu ed Emir: cosa accadrà (foto mediaset play – ireporters.it)

Kemal e Nihan sono due giovani che si incontrano su un bus e si innamorano follemente. Avranno una relazione per un certo periodo, ma poi Nihan è costretta dalla sua famiglia a sposare Emir, uno spietato uomo d’affari che li tiene sotto ricatto. Cinque anni più tardi, Kemal, ignaro del fatto che Nihan lo abbia lasciato per via di un ricatto, torna in città per vendicarsi.

Da lì in poi, tra lui e la donna scoppierà di nuovo l’amore, ma Emir è un osso duro e farà di tutto per non farsi portar via la moglie. Tra tradimenti e intrighi di vario genere, la storia tra Kemal e Nihan sembra essere intramontabile.

Endless Love, cosa scoprirà  Emir in merito alla sorella

Dalle anticipazioni delle serie turca, c’è un nuovo colpo di scena in vista e riguarda il rapporto tra Emir e la sorella Asu. L’uomo, infatti, realizzerà solo nella seconda stagione che a ricattarlo era proprio Asu. La ragazza conosce ogni scheletro nell’armadio del fratello, e in sostanza, lo tiene in pugno. Emir non riesce ad accettare che Kemal sia il nuovo socio della Holding Kozcuoğlu, sostituendo il padre.

Endless Love, Emir e la sorella: cosa sta per accadere
Emir ricattato da Asu (@mediasetinfinity)-ireporters.it

Ma le cose sono andate diversamente, in quanto Galip ha venduto le quote ad Asu e Kemal ha chiesto alla ragazza di diventare sua moglie prima che fossero vendute. Perché, così facendo, sarebbe potuto entrare nel cda dell’azienda. Emir si sconterà con Asu, ma lei gli terrà testa, in quanto conosce i suoi segreti. Lui le ordinerà di restituire le azioni, ma lei si rifiuterà. Quindi Emir la minaccerà dicendo che Kemal potrebbe scoprire che è una Kozcuoğlu.

Asu saprà, però, difendersi e a sua volta lo ricatterà: “Devi stare zitto, altrimenti ti manderò dritto in prigione”. In merito al presunto suicidio di Ozan, Asu dirà: “Non l’ha fatta finita, è stato ucciso e sei stato tu a far chiudere il caso. Ma se venisse riaperto ho qualche prova che potrebbe metterti nei guai, come il fatto di far sembrare che Ozan si sia ucciso”. Emir capirà che a ricattarlo era Asu, la quale lo ammetterà, e dirà anche che ora, però, sta tentando di comportarsi da sorella, nonostante le minacce.

Impostazioni privacy